Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
L'ADE considera entrambe responsabili del pagamento..non gli interessa chi paga..basta che qualcuno dei due paghi. Quindi dipende dagli accordi che avete preso autonomamente..
Guarda..voglio provare a venirti in contro..oggi mi sento buono..
Un'offerta di 50k in meno può avere senso in effetti..ma in un solo caso: il venditore chiede una cifra assurda che non prenderà mai e lo si vuole riportare alla realtà con una proposta con una cifra corrispondente al valore...
In linea generale sono assolutamente d'accordo.
Ma se un cliente ha dubbi sulla mia serietà tracciandomi come truffatore è un'altra questione. Non lavoro per disperazione e per gente di questo tipo. I clienti posso ancora scegliermeli.
Ma se parliamo di clienti con dubbi VERI e SERI allora ok...
Sisi..puoi dire quello che ti pare..e palesare con le tue parole la tua inettudine e mancanza di conoscenza visto che COMUNQUE il modo in cui si è comportato l'agente in merito al prezzo di vendita e la conseguente provvigione è del tutto regolare..non è truffa.. impara l'italiano.
Puoi dire...
Allora...
Partiamo dal presupposto che non puoi dire che i colleghi siano stati 'superficiali' visto che se scrivi qui non ne sai mezza (giusto così..sia chiaro..non vorrei ti offendersi.. ma in effetti ognuno è esperto nel pripio lavoro e più 'ignorante' nei settori a lui estranei...come me per...
Punta un immobile che puoi realmente permetterti. Volere le cose materiali al di fuori della propria portata non porta nulla di buono..solo grossi debiti. Rischieresti davvero di non arrivare a fine mese.
In bocca al lupo
Invece di lamentarti dell'agente prendetela col notaio (che se la sta tirando un po' troppo...d'altronde se lo paghi sarà il caso che sia dia una calmata..non è l'unico notaio al mondo..puoi andare da un'altro).
Le frenesia dell'agente immobiliare forse ti dimostrano che a lui interessa che la...
Non sto assolutamente difendendo il tuo padrone di casa..anzi..
Capisco la tua frustrazione e l'ingiustizia che passi...
Ma l'unico modo per risolvere il problema è quello che ti ho spiegato prima...così come stai facendo peggiori solo la situazione..
Potremmo discutere per giorni sul fatto che...
Salda il debito dei canoni non pagati...POI puoi vantare diritti e fare tutte le segnalazioni del caso come sopra precisato dal collega.
C'è un agente immobiliare di mezzo o io contratto d'affitto l'avete fatto da soli?
Considerando che (come tu hai detto) è un disperato/poco serio mi chiedo come si può credere a quello che afferma...valutazione immobiliare compresa..
Cioè...per la provvigione è poco serio..per l'esclusività è poco serio.........MA per la valutazione (che è quella desiderta) è serissimo e...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Ti dirò che se è bravo e se tratta immobili di un certo livello prende non quanto un infermiere..ma quanto un primario!!!
Allora io voglio smettere di pagare i notai e gli avvocati perché ci sono operai di fabbrica che prendono meno..
Benvenuto...
Ho visto una situazione del genere qualche volta in alcune compravendite.
Ti consiglio di consultarti con un geometra..perché in un modo o nell'altro la situazione è da sistemare.
Si..ci sono degli elementi precisi che permettono o meno una sanatoria. Questo sono sempre di competenza del geometra.
Nel caso in cui il tuo geometra continuasse a essere latitante ti consiglio di trovarne uno che ti segua dovutamente...o stressare come si deve quello attuale chiedendogli se ne...
Da ciò che ho capito è diverso.
Sin dalla prima piantina non è stata indicata la portafinestra ma solo una finestra sebbene la portafinestra sia sempre esistita.
La cila l'ha chiesta per un'altro lavoro e anche in quella occasione nessuno si è accorta della differenza finestra/portafinestra.