Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
quindi un canone annuo triplicato rispetto a quanto riscosso fino a pochi mesi fa? avevo letto qualcosa del genere ma non ci ho capito tanto....grazie comunque!
Buongiorno! argomento che scotta, oltre al soleone di questi giorni.
Un inquilino occupa un immobile da qualche anno, da pochi mesi non versa il canone. Vi risulta che si possa fare qualcosa? Registrare un contratto "verbale", pagandone, nel caso, le relative sanzioni?
grazie per le risposte!!!!
io è da un anno, dall'anno scorso che non la presento neanche per i contratti commerciali, quindi per tutti i contratti che registro. meglio un chiarimento in +, che un dubbio in + da parte dei comuni....
cavoli, allora finchè la ruota non comincerà a girare mi converrà accompagnare i clienti all'agenzia delle entrate. ora non posso proprio permettermi anche il conto corrente. certo che si aspettano proprio che noi si sia dei ricconi! che possiamo fare il lavoro degli statali, dal nostro ufficio...
buon pomeriggio! ho appena provato anch'io a redarre un contratto commerciale, giusto per prendere un po' di confidenza col programma. Chiedo a chi è già arrivato alla fine: l'addebito per imposta di registro e valori bollati (sufficiente solo per una copia?) può essere fatto anche con addebito...
la carico dal sito dell'ADE?
mi sembra di capire che mi devo prima registrare. quella registrazione mi sarà utile anche per la registrazione dei contratti?
buongiorno! ho letto i vari commenti. il tutto mi sembra di capire che valga sia per i contratti ad uso residenziale che commerciale.
ho letto nel sito dell'ADE. tra "siria" e "iris" quale usate?
se ho ben capito mi posso registrare, anzi, mi devo registrare, anche on line come semplice agente...