Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Secondo me dovresti semplicemente valutare il terreno (posizione, capacità edificatoria, mercato del nuovo nella zona, vincoli progettuali, ecc...) decurtando il costo di demolizione e smaltimento del vecchio fabbricato.
Approfitto del thread per chiedere: che voi sappiate è possibile per una pluralità iscriversi ad un asta?
spiego: io ed altri due colleghi vogliamo consorziarci per acquistare un bene in comproprietà senza dover per questo aprire una società. Sapete se è possibile?
nell'offerta di acquisto specifichi soltanto i tuoi dati (o della tua società) ed il prezzo che offri.
Successivamente, se ti viene aggiudicato l'immobile, compili la dichiarazione fiscale
Se ne era già parlato, secondo me se sono dati pubblici non devo pagare per averli. Il costo umano per me è prossimo allo zero, per avere il dato. Per l'elaborazione non ci sono limiti.
ho letto questa notizia: Via libera al Freedom of Information Act italiano chissà mai che impatti anche sulla professione.
Sto pensando ad un thread cui avevo partecipato con Carlo Garbuio, potrebbe essere la svolta per avere dati con modalità e costi umani.
Avete notizie?
Non mi sono spiegato.
L'agente immobiliare ha sbagliato a non controllare e a minimizzare.
Aggiungo soltanto che se il proprietario nasconde informazioni su pregiudizi/gravami, si sta comportando con malafede tant'è vero che nella maggior parte dei moduli di incarico (non mandato) sono...