Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
grazie per l'aiuto. mi dicono cosi', adesso non sono cosa fare, se ho anche loro contro non posso far nulla, devo procedere da solo e prendere tutto quello che viene, buone o cattive che siano.
demolire, non lo possono farlo, ce' il secondo piano sopra di questo con concessione e forse anche...
rispondo ha salves, il titolo, cioè la vendita' dell'area l'avrebbe ottenuta 11 anni dopo, coincidente con lo stesso anno di mio zio, anche perché, lui per costruire ne aveva il bisogno.
ma il dubbio rimane, nel 71 quando il vigile presento' la notifica a mio padre, anche se non ne' aveva il...
grazie, di fortuna ne occorre tanta, ma una cosa sola vorrei, un tecnico o qualcuno bravo per risolverla anche parzialmente. come avete letto, un geometra "ottantenne" bravo, mi ha detto di lasciar perdere(sarebbe il tecnico del 2° piano) e un avvocato del settore, aspetta noi per iniziare...
concordo, come sia possibile portare ha termine tutta una serie di cose che riguardano il 2° piano, trascurando che il 1° non abbia nulla o quasi nulla.
mio padre cosa ha ricevuto in quel periodo dal giudice che lo ascolto' per finire la costruzione?
tutti i piani sono esattamente uguali, il piano terra era di mio nonno, risale al 1950 circa ed ha regolare concessione del periodo in questione, poi nel tempo non lontano, ho pagato è fatto regolare contratto. il primo piano abusivo in oggetto, fu' realizzato 1971 da mio padre, per lui un...
in questo caso non si può demolire un primo piano, visto che il secondo piano e' stato messo in regola ed ha una concessione e forse, non sono sicuro, avrebbe l'abitabilità.
il tuo consiglio sarà sicuramente utile.grazie
un tecnico ha preso misure di vario genere,stanza x stanza, sembrava che finalmente avevamo trovato la persona giusta, invece ci sbagliavamo, nulla da fare.
e' andato al comune, non si puo' far nulla, mi rispose.
ma come e' possibile in un fabbricato, un abitazione in mezzo a due in regola, non...
ne ho parlato con due geometri, nulla da fare.
un avvocato ci diede qualche possibiltà.
la mia paura con un avvocato e che non sai come vada a finire, quanti soldi occorrono ed infine, se smuove qualcosa che porterebbe al sequestro dell'immobile
salve a tutti,
un paio di anni fa' abbiamo ereditato un appartamento ubicato al I° piano.
i proprietari sono 4, l'appartamento del p.t. e' del 1956 con concessione, il 2° piano e' rientrato in sanatoria ed adesso ha una concessione.
la casa e' catastata, ho trovato un contratto di compravendita...