Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
https://m.facebook.com/groups/302585170104375?view=permalink&id=336063796756512
Per chi vuole intervenire alla trasmissione Piazza Pulita: può contattare in privato Paolo Di Stefano (dist.paolo@gmail.com)
Direi di si..non ho organizzato io perciò la certezza non ce l'ho ma chi mi ha girato l'informazione è una persona attendibile. E' in una piazzetta che dalla cartina sembrerebbe piazza ilia peikov.
Ho ricevuto questo messaggio che vi giro:
Sabato 5 Novembre, cioè DOMANI, alle 14:30 in piazzetta tabaccaio VIA ENZO BENEDETTO ci sarà una troupe da LA7 per parlare del problema del prezzo massimo di vendita casa in zona 167.
Per chi vuole e può essere presente...
Ecco perché chi aveva comprato casa a prezzo di mercato da venditori (primi proprietari o secondi male informati a loro volta), senza ricevere documentazione relativa alle convenzioni e rassicurati da nulla osta del comune e dai notai, oggi fanno causa a quei venditori.
cosa significa che: Il versamento della somma può èssere effettuato, decorso il termine di 20 (venti) anni, direttamente dal proprietario, al Comune indipendentemente dal trasferimento della proprietà dell'alloggio
?
sicuramente mi sono spiegata male.. quello che volevo dire è che non entriamo più nella casa dove siamo, dobbiamo per forza comprarne una nuova e, per farlo, dobbiamo per forza vendere quella in cui siamo, non avendo risorse economiche infinite.
Abbiamo comprato a prezzo di mercato da un...
Non tutti..chi non ci entra più in una casa piccola..si vedrà costretto a far causa..per non cristallizzare la perdita ingente, come dici giustamente.
A meno che la nuova amministrazione non trovi una soluzione che metta riparo agli errori passati di notai e comune
magari l'acquirente fa causa per avere certezza di dover avere tutto dal giudice. Poi i veri "speculatori" saranno quelli che intascheranno davvero quelle cifre senza accordarsi con gli acquirenti. Di sicuro, così come ci sono stati gli speculatori tra i costruttori e i primi assegnatari (tra...
tutto giusto ma.. come facciamo?
Abbiamo letto in questo forum che anche quando "i poveri" hanno vinto le cause.. non sono stati risarciti.. io non sono un avvocato.. come facciamo quindi?
Parlarne qui non basta e tra di noi non basta.. come si fa a far finire la guerra tra poveri?
..se...
possibile che nessuna TV di denuncia (a parte Piazza Pulita che non ha raccontato proprio tutto..) riesca a far emergere questa faccenda a livello nazionale?
Possibile che dobbiamo rimanere in balia di una ingiustizia subita da parte dell'amministrazione pubblica?