Antonello
Punteggio reazioni
4.544

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao Antonello sono pierpaolo sardo pure io,, qualche anno fa e' morta mia madre, siamo rimasti io e miei due fratelli + mio padre, abbiamo fatto la successione,e nelle quote c' e scritto 2/18 per ognuno di noi figli e 3/18 per mio padre!a quanto corrispondono in percentuale?grazie perpaolo
    Ciao Antonello, ho un problema similare ad una risposta nel forum "affittare un immobile come attività commerciale pur avendo destinazione d'uso abitativo" del 13 agosto 2010. Un locale, catastato C1 e previsto come "negozio" in progetto è in possesso di un certificato di abitabilità per uso abitazione. Ciò ha provocato difficoltà per l'autorizzazione sanitaria dell'ASP. Come è possibile risolvere la questione?
    Buon giorno. Mi spiace disturbarLa ma ho un forte dubbio da proporLe. Dovendo eseguire lavori di ristrutturazione ordinaria e straordinaria presso un appartamento , usato, da poco acquisito, sono obbligato a comunicare tali lavori all'ASL, essendo la ditta composta da soli due operai?
    La ringrazio per la cortese attenzione.
    Un consiglio,
    Sono un Avvocato ed un mio cliente mi ha chiesto di assisterlo nell'acquisto di una "licenza" tabacchi.
    dalla norma in materia (legge 1293 del 1957) ho compreso che la licenza non è cedibile bensì il mio cliente acquisterebbe l'azienda cui è collegata la licenza.
    A questo punto ho pensato di fargli fare un preliminare di acquisto per poi perfezionare il tutto davanti al Notaio.
    Giusto?
    Ciao,mi sono iscritta da poco,è il mio primo messaggio.Ho già letto i Suoi commenti riguardo il prestito vitalizio.Io e mio marito lo vogliamo fare ma sembra che non ci sia più nessun istituto che lo eroga.Forse qualcuno rileverà euvis o verrà qualche istituto nuovo?Per favore,se è a conoscienza degli ultimi sviluppi mi aggiorni.Ringrazio e saluto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto