Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Max999, dall'atto pubblico: la parte acquirente dichiara di essere a conoscenza che, alla data odierna, l'immobile in oggetto e sprovvisto del certificato fi abitabilità e che lo stesso verrà richiesto a propria cura e spese , mallevando la parte venditrice da qualsiasi responsabilità al riguardo.
Ma no
2 anni fa ho venduto un mio immobile A/10 dichiarando nun prezzo inferiore a quello dell'OMI. Non era vero, era perfetto. Ma dopo l'atto l'acquirente ha sovrapposto una nuova ceramica sul pavimento. Nel pomeriggio dopo la partita di Cagliari/Inter (Vittoria secca per la Sardegna) ti in io...
Perche' gli altri figli non sono più legalmente obbligati all'assistenza?
Dimentichi gli obblighi del 433, caso mai si dimenticasse dei propri genitori.
E ti pare poco diventare proprietario di un appartamento senza dover pagare alcunchè, se non prestare un'assistenza che, moralmente, avresti prestato a gratis (sempre di genitori si tratta)?
A proposito di una eventuale rinuncia lavorativa, tieni presente, come letto in tanti atti, che:
"...
No specialist e francesca63 nessuna insidia, nessun dissanguamento e tutto alla luce del sole.
Badante diventano, di solito, tutti i figli che hanno a cuore i propri familiari, a prescindere dai contratti o dagli obblighi derivanti dal 433 c.c.
In tutti gli atti, ai quali ho assistito, è sempre...
Verpry, vai da un notaio e spiegagli che i tuoi genitori vogliono stipulare una compravendita con contratto di vitalizio assistenziale, cedentoti la nuda proprietà e riservandosi l'usufrutto vita natural durante.
Hai l'obbligo dell'assistenza morale e materiale e se adempi puntualmente...