Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
IO ho una situazoine un po particolare, nel mio ufficio ho due dipendenti ma che sono state assunte dal titolare din un impresa edile che divide con mè l'ufficio, però la divisione dell'ufficio è tutta verbale (ormai son 12 anni quindi ci fidiamo) ma le ragazze sono nel mio uffio (poi ci dividiamo le spese).
A questo punto devo ottemperare alle nuove disposizioni di legge?
Probabilemnte deve farlo lui ma c'è il probelma che non ha aperto una unità locale presso il mio uffiico .............mmmm inizio a preoccuparmi che ne pensate?
Ciao Roby.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Prova a postare il quesito nell'area "l'esperto immobiliare risponde". Forse la "nostra" Isabella Tafuro, ci può chiarire la situazione... :)
 

Maria Cristina Didio

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
In merito al Decreto sulla sicurezza sul lavoro non riesco a scaricare ed aprire il file dell'autocertificazione zippato. Ma dato che c'è stata la proroga va bene uguale o c'è ancora qualche adempimento? Per il momento lavoro da sola e di tanto in tanto un familiare mi da una mano per le visite degli immobili cosa devo fare? Grazie
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Maria Cristina Didio ha scritto:
In merito al Decreto sulla sicurezza sul lavoro non riesco a scaricare ed aprire il file dell'autocertificazione zippato. Ma dato che c'è stata la proroga va bene uguale o c'è ancora qualche adempimento? Per il momento lavoro da sola e di tanto in tanto un familiare mi da una mano per le visite degli immobili cosa devo fare? Grazie

Per leggere il file che è un pfd, devi usare Acrobat Reader che puoi scaricare gratuitamente dal sito di Adobe
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Scusa Giorgino ... ho visto che sei abbastanza esperto della cosa, ed ho una supplica ....

...... mi sta venendo il mal di testa :shock: a seguire tutta la discussione .... io sono solo, ma SOLO, non ho collaboratori, amici, segnalatori, e anche la portiera dove abito mi guarda male!
1. Dovevo fare l'autocertiifcazione?
2. La devo fare ora, visto che hanno prorogato?
3.Non devo fare un cavolo di niente e mi scordo tutta la questione?

Deferenti ringraziamenti ..
Taita ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto