Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Vorrei proporre il primo raduno virtuale degli iscritti di immobilio.it di Roma e Castelli. Oggi abbiamo un Record ( utenti connessi: 352 registrato il 23/04/2009, 9:51).
Cerchiamo di creare il primo record di connessi di Roma e castelli .
è una prova generale per dimostrare la potenza del web, essere coordinati, uniti. Se funziona passeremo alla fase 2.
La fase 2 si chiamerà 2° raduno iscritti di Roma e castelli per la collaborazione.
Oggi i numeri servono a farsi ascoltare. Potremmo scambiarci informazioni, clienti, pareri, ecc.
Non dimentichiamo che dalle richieste della community sono nati tutti gli strumenti come ioCollaboro e www.casesenzasorprese.it che aspettano solo di essere sfruttati.

Pensate ... se dovesse funzionare avremo realizzato la prima vera rete indipendente su Roma.
Vera perchè parte dal basso, da professionisti seri che hanno deciso di sfruttare le potenzialità di immobilio.it per dare una prima risposta al mercato. In futuro saranno coinvolti i rappresentanti di categoria e i privati che cercano casa.


decidiamo data e ora

G.Fox :ugeek:
:idea: o :domanda:
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, io ovviamente ci sto, e ringrazio Giuseppe dell'idea! :D
Per me va bene qualunque data e qualunque ora (e qualunque posto): per ora facciamo l'appello e contiamoci!

;)
 

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Peccato che ai Castelli ci sono solo io :triste:
O no?

Hei Maurizio, è tosto questo Giuseppe eehh!!! :risata:

Vai Giuseppe, proponi data e ora!

Barbara :fico:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
MI auguro che questo tuo sogno si realizzi caro amico, sono anni che cerco di difendere il basso o base da tutti gli alti possibili, ma la base non e' mai stata coesa, speriamo sia la volta buona io sono con te.
Noel
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ho parlato oggi pomeriggio con la colf (che è verde dall'invidia per quello che stiamo organizzando :sorrisone: ), che mi ha consigliato, per luuunga esperienza personale, che il convegno si tenga davanti ad una pizza ed una birra!
Voi che ne dite?
... accorriamo numerosi! :D

;)
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Maurizio Zucchetti ha scritto:
Ho parlato oggi pomeriggio con la colf (che è verde dall'invidia per quello che stiamo organizzando :sorrisone: ),


[center:wp4fe6ha]IO VEEEERDEEEEE?!?!?![/center:wp4fe6ha]
[center:wp4fe6ha]:disappunto:[/center:wp4fe6ha]

[center:wp4fe6ha]ASSOLUTAMENTE NOOOOO[/center:wp4fe6ha]

  1. Perchè io non faccio parte dei "verdi" :p[/*:m:wp4fe6ha]
  2. Perchè se fate bisboccia sono stra-felice[/*:m:wp4fe6ha]
  3. Perchè se brindate alla mia salute può darsi che vendo qualcosa e tiro avanti (anche) questa baracca[/*:m:wp4fe6ha]
  4. Perchè magari decidete di stanziare una pizza e una birra anche per il forum[/*:m:wp4fe6ha]
  5. Perchè... vabbè è ovvio che sono invidioso :fico: [/*:m:wp4fe6ha]
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Allora ragazzi Roma vuole una risposta FORTE. (Giorgio non ti incaz... ma devo usare la maisc.)
Vedo che ci sono i miei cari amici Maurizio e Casabella ed ora anche Letizia e Noelferra. I raduni nascono grazie ad un lavoro di tutti. Cominciamo a promuovere l'iniziativa anche tra i colleghi con cui operiamo normalmente. Parliamo parliamo scriviamo.
Per tutti i messaggi che scriviamo all'interno di immobilio chiedo l'autorizzazione di inserire un piccolo inciso dove si promuove l'iniziativa. Maurizio ci darà una risposta.
Ragazzi non dimentichiamo che sul web tutto è possibile in termini di potenzialità.
Maurizio puoi dirci quanti iscritti abbiamo su Roma :domanda:
Molti di noi collaborano con agenzie passiamo parola, diciamo che stiamo costruendo la prima rete indipendente alla faccia di chi ci succhia soldi per servizi discutibili. :rabbia:
Molti non sono ancora iscritti a immobilio perchè non conoscono questa incredibile realtà o non hanno avuto ancora il tempo di curiosare.
Ad esempio, per le collaborazioni che faremo su io collaboro, Dissi a Giorgio che per ogni annuncio su portaportese chi vuole potrebbe inserire la parola io collaboro è il nostro segnale in codice per emergere. Si passa dal virtuale al reale ... potranno nascere tante collaborazioni perchè in questo modo non avrò problemi a chiamare e presentarmi come collega della community. Chi non è parte della community capirà, forse, che io accetto qualche forma di collaborazione. Potremmo dire che io collaboro con molti colleghi ... basta essere parte della community indipendente.
Altra cosa Maurizio, possiamo promuovere l'iniziativa con MP alle agenzie di Roma?
Per la data direi che dovremmo prenderci almeno 20 giorni . Potremmo pensare a lunedi 25 maggio ore 13.00. Ricordiamo che il 1° raduno è una prova generale, è la dimostrazione di come possiamo essere coordinati, uniti, "coesi" come vorrebbe noelferra, come vorremmo tutti, il primo record di iscritti di Roma e Castelli tutti connessi nello stesso momento. Se riusciamo a fare questo possiamo lavorare sulle tante richieste dei nostri clienti, possiamo lavorare in fase di acquisizione con dei numeri veri , reali perchè saremo la microrete di Roma e castelli. Noi siamo la base ora dobbiamo andare avanti uniti !
Aiutiamo Casabella a trovare altre agenzie o Agenti Immobiliari che operano nella zona dei castelli.
Grazie ragazzi ... Roma e Castelli si mobilitano RADUNIAMO LE AGENZIE DI ROMA E CASTELLI ... :risata: (x Giorgio) ;)

G. FOX :ugeek:
 

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
immobilio.it ha scritto:
[quote="Maurizio Zucchetti":2qchpou1]Ho parlato oggi pomeriggio con la colf (che è verde dall'invidia per quello che stiamo organizzando :sorrisone: ),


[center:2qchpou1]IO VEEEERDEEEEE?!?!?![/center:2qchpou1]
[center:2qchpou1]:disappunto:[/center:2qchpou1]

[center:2qchpou1]ASSOLUTAMENTE NOOOOO[/center:2qchpou1]

  1. Perchè io non faccio parte dei "verdi" :p[/*:m:2qchpou1]
  2. Perchè se fate bisboccia sono stra-felice[/*:m:2qchpou1]
  3. Perchè se brindate alla mia salute può darsi che vendo qualcosa e tiro avanti (anche) questa baracca[/*:m:2qchpou1]
  4. Perchè magari decidete di stanziare una pizza e una birra anche per il forum[/*:m:2qchpou1]
  5. Perchè... vabbè è ovvio che sono invidioso :fico: [/*:m:2qchpou1]
[/quote:2qchpou1]
Caro Maurizio, Giorgio diventerà verde e poi rosso ma non per il suo conto corrente, (per chi non lo sapesse giorgio è al verde o in rosso per i soldi che ha investito in questo progetto :risata: ), ma per l'emozione che proverà quando vedrà cosa ha creato.
Cara Colf, per te abbiamo una pizza gigante. Attento perchè a Roma quando uno ti dice che ti molla una pizza vuole dire ... :D
per la Colf: quando avrò l'onore di risentirti ?
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Così mi piaci Giuseppe :D

Questa evangelizzazione falla anche in area nazionale :p che ce n'è bisogno :D

Sono un po' incasinato in questi giorni per via del gestionale al quale sto lavorando (gratis of course :occhi_al_cielo: )... ma oggi ci sentiamo, promesso ;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto