Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, ragazzi ... che dire .... l'entusiasmo di Giuseppe è travolgente! :shock: :D :D
Cercherò di rispondere con ordine:

Per tutti i messaggi che scriviamo all'interno di immobilio chiedo l'autorizzazione di inserire un piccolo inciso dove si promuove l'iniziativa. Maurizio ci darà una risposta.

Sicuramente per tutti i messaggi postati in spazioCittà di Roma! Dopo l'evento (che avrà sicuramente un successo travolgente :D ) ci premureremo di scrivere un dettagliato resoconto (magari "a più voci", unendo in un solo post i commenti di tutti i partecipanti) da pubblicare in area nazionale per provocare l'invidia, e anche l'emulazione, degli altri spazioCittà! :fico:

Maurizio puoi dirci quanti iscritti abbiamo su Roma
Ad oggi gli utenti iscritti ad immobilio provenienti dall'area romana sono quasi 600! :shock: Considerate che tipicamente il 70% degli iscritti sono AI, già dichiarati con numero di iscrizione a ruolo (pochini :triste: ) o "silenti".

Con l'occasione inviterei tutti i colleghi che ci leggono da semplici cittadini a saltare il fosso comunicando il loro numero di iscrizione a ruolo e diventare colleghi che ci leggono da Agenti Immobiliari in tutte le aree. (anche perchè le informazioni e le discussioni utili professionalmente avvengono soprattutto lì!)

Altra cosa Maurizio, possiamo promuovere l'iniziativa con MP alle agenzie di Roma?
Penso che potrebbe essere utile stuzzicare la loro curiosità .... possiamo parlarne con la colf per avere l'elenco

Per la data direi che dovremmo prenderci almeno 20 giorni . Potremmo pensare a lunedi 25 maggio ore 13.00.
Personalmente non ho problemi per la data! Mi chiedo però se non sia meglio incontrarci per cena, in modo da avere più tempo per chiacchierare e per goderci un'atmosfera rilassata ..... che ne dite?

il primo record di iscritti di Roma e Castelli tutti connessi nello stesso momento.
.. o parlavi di un momento di connessione unita sul forum indipendentemente dal raduno reale? :?

;)

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio Zucchetti ha scritto:
.. o parlavi di un momento di connessione unita sul forum indipendentemente dal raduno reale? :?

;)
parlavo del raduno virtuale premassa di quello reale che potremmo fare prima delle feste estive. :occhi_al_cielo:
ok :affermazione: ma è ovvio cominciamo anche a pensare dove tenere questo raduno reale e quindi alla cena. :risata:

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Possiamo parlare di tutti e due, ma a un patto:

CHE TUTTI GLI UTENTI LEGGENTI (E SILENTI) DI QUESTO SPAZIOCITTA' BATTANO UN COLPO!

Altrimenti ce ne andiamo a cena io, te, Barbara, Noel e Letizia! :fico:
E' vero che "poca brigata, vita beata" ma insomma .... io so che a Roma siamo circa 600 .... :occhi_al_cielo:

;)

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ragazzi,
ho anche modificato il mio avatar per attirare le masse. Avete sentito Maurizio?
dove siete :domanda: Siamo in 600 su Roma. Immobilio ci consente di creare una realtà indipendente che parte dal basso.

Parliamo di un raduno memorabile, molti ci osservano,( mi riferisco a chi ci rappresenta Fimaa, Fiaip, ecc.).
Stiamo cercando di creare un fenomeno di veri professionisti, che urlano la loro Professionalità partendo dal web per poi ritrovarsi nella vita reale.
Parliamo di professionisti che desiderano far sentire la propria voce, che cercano di dare una rispsota alla crisi.
Agenti immobiliari di Roma e Castelli uniti per creare sinergie, collaborazioni, scambiare richieste, trovare soluzioni valide.
Ci riuniamo per aiutarci, confrontarci, ritrovarci uniti e più forti .

Grazie !
:ugeek:

casabella

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Il colmo delle persone dotate di poteri mentali:
"Basta il pensiero!"

Agenti immobiliari di Roma e castelli non ci facciamo sempre riconoscere.... :ugeek:

:stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano: :stretta_di_mano:

Barbara :fico:

Giuseppe Fox

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Maurizio, Barbara, Noel e Letizia ... chi vuole può proporre una buona pizzeria o trattoria romana, per cominciare.
Chi ci ama ci segua.
che ne dite di fare la prima pizza di immobilio giorno venerdi 22 maggio.
Tutti possono portare colleghi anche quelli che non sono iscritti a immobilio.
Diamoci una mossa perchè le altre città ci copiano. :ugeek:

:D ;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto