mrpsocieta
Nuovo Iscritto
forza ragazzi
mrp società cooperativa di servizi ( pavia )
giovanni
mrp società cooperativa di servizi ( pavia )
giovanni
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per tutti i messaggi che scriviamo all'interno di immobilio chiedo l'autorizzazione di inserire un piccolo inciso dove si promuove l'iniziativa. Maurizio ci darà una risposta.
Ad oggi gli utenti iscritti ad immobilio provenienti dall'area romana sono quasi 600! Considerate che tipicamente il 70% degli iscritti sono AI, già dichiarati con numero di iscrizione a ruolo (pochini ) o "silenti".Maurizio puoi dirci quanti iscritti abbiamo su Roma
Penso che potrebbe essere utile stuzzicare la loro curiosità .... possiamo parlarne con la colf per avere l'elencoAltra cosa Maurizio, possiamo promuovere l'iniziativa con MP alle agenzie di Roma?
Personalmente non ho problemi per la data! Mi chiedo però se non sia meglio incontrarci per cena, in modo da avere più tempo per chiacchierare e per goderci un'atmosfera rilassata ..... che ne dite?Per la data direi che dovremmo prenderci almeno 20 giorni . Potremmo pensare a lunedi 25 maggio ore 13.00.
.. o parlavi di un momento di connessione unita sul forum indipendentemente dal raduno reale? :?il primo record di iscritti di Roma e Castelli tutti connessi nello stesso momento.
parlavo del raduno virtuale premassa di quello reale che potremmo fare prima delle feste estive.Maurizio Zucchetti ha scritto:.. o parlavi di un momento di connessione unita sul forum indipendentemente dal raduno reale? :?
Gratis per sempre!