Rispetto al 2008, in questo primo trimestre 2009 quante vendite hai fatto?

  • Zero. Un disastro

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    21
  • Sondaggio terminato .

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il primo trimestre di quest'anno si è appena chiuso.

Proviamo a monitorare l'andamento del nostro settore risondendo a un sondaggio semplice semplice.
Indichiamo quante vendite abbiamo fatto in più o in meno rispetto al 1° trimestre 2008.
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nel mio caso la risposta è un po' falsata dal fatto che nel primo trimestre dell'anno scorso collaboravo con un'agenzia, ed ora sto da solo .... però effettivamente ho fatto qualcosina in più! :D
Ma la crisi c'è, eccome se c'è anche se .... forse forse .... qualche piccolissimo segnale si inizia a vedere .... :occhi_al_cielo:

;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Sai io lavoro nel mercato delle seconde case e quelle le compra chi sta benino, chi non arriva a fine mese non fa il mutuo per la casa al mare.
 

rik

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
qui a borgomanero, in provincia di Novara, la situazione è stabile...nel senso che è calma piatta! non si muove nulla...lavoro da 16 anni, ne ho viste tante ma non ho mai visto una crisi del genere...alcuni giorni mi capita di dover controllare se funziona il telefono...spero di avere conforto dalle altre zone d'Italia...
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Inizio 2009 da dimenticare, mi ha salvato qualche affitto, ed il fatto che avendo la finanziaria quel settore è addirittura in crescita. Però, con tutta la scaramanzia del caso, dopo il periodo orribilis settembre 2008/marzo 2009, sto notando un certo risveglio, aumentate le richieste, aumentati gli appuntamenti vendita... penso che fino a settembre/ottobre bisogna tener duro
 

Patty

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Per me i primi tre mesi del 2009 sono andati meglio degli ultimi tre del 2008 che è stato un trimestre disastroso, però si sa: una rondine non fa primavera.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto