Noi non vogliamo questo (intendo le pezze, il resto lo vorremmo eccome), vogliamo non finirci noi, semmaiuscita in massa...togliere i contenuti immobiliari..riempire di contenuti il portale federativo...in primavera sono con le pezze al c.u.l.o
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Noi non vogliamo questo (intendo le pezze, il resto lo vorremmo eccome), vogliamo non finirci noi, semmaiuscita in massa...togliere i contenuti immobiliari..riempire di contenuti il portale federativo...in primavera sono con le pezze al c.u.l.o
Non concordo, molto spesso valutiamo solo quello che vediamo accadere nei nostri uffici, e pensiamo che il resto non ci riguardi, né ora né mai. Se non fosse così saremmo messi meglio.il pericolo, a mio parere ,molto meno subdolo di quanto si creda, e' sotto gli occhi di tutti noi...e chi non lo vede si fara' veramente male![]()
Non è così palese, perfino spiegandolo vedi facce poco convinte e dubbiose, sono argomentazioni troppo "fuori" dal vivere quotidiano di un ufficio medio. Un agente immobiliare vuole alzarsi e preoccuparsi di vendere/affittare, fine. Il resto non sente di doversene preoccupare, ed è pure giusto così. Se a questo però aggiungesse un minimo di spirito di corpo, qull'1% che basta, e meno disfattismo ...e' sotto gli occhi di tutti noi..
Ponz illuminami su questi pericoli oscuri...Noi non vogliamo questo (intendo le pezze, il resto lo vorremmo eccome), vogliamo non finirci noi, semmaicon le pezze al fondoschiena... E non per i loro canoni, ma per altro, ben più subdolo e pernicioso, un pericolo percepito da pochissimi. Io punto al terzo posto, mi basta. Per ora.
Lo faremo nelle sedi adeguatePonz illuminami su questi pericoli oscuri...
allora Ponzy...sono palesi o non lo sono? concordi con me o no???comunque sono davvero palesi e sotto gli occhi di tutti,
Resto perplesso.... io personalmente vedo come problema il costo, se poi ti riferisci a ripercussioni del tipo, decidano di aprire loro agenzie, o di diventare monopolisti assoluti in tutto ciò che riguarda noi..allora ti seguo.Lo faremo nelle sedi adeguate, comunque sono davvero palesi e sotto gli occhi di tutti, ma sembra che siano poco percepiti come tali, nonostante tutto.
Gratis per sempre!