Angelo M

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buonasera a tutti, nella e.mail ho trovato una lettera di "TrovaCasa.net" dove mi dicono che, nonostante l'agenzia dove sono sia registrata, non abbiamo nessun annuncio pubblicato sul sito e che posso pubblicare GRATUITAMENTE (scritto proprio tutto in maiuscolo) un numero ILLIMITATO di annunci. Inoltre mi offrono un consulente dedicato per ogni necessità, ecc.
Sono seminuovo del mestiere, qualcuno sa dirmi se è davvero tutto gratis, oppure c'è l'inghippo da qualche parte?
Grazie a tutti per la risposta.
Saluti.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Buonasera a tutti, nella e.mail ho trovato una lettera di "TrovaCasa.net" dove mi dicono che, nonostante l'agenzia dove sono sia registrata, non abbiamo nessun annuncio pubblicato sul sito e che posso pubblicare GRATUITAMENTE (scritto proprio tutto in maiuscolo) un numero ILLIMITATO di annunci. Inoltre mi offrono un consulente dedicato per ogni necessità, ecc.
Sono seminuovo del mestiere, qualcuno sa dirmi se è davvero tutto gratis, oppure c'è l'inghippo da qualche parte?
Grazie a tutti per la risposta.
Saluti.
Alcuni portali censiscono le agenzie automaticamente (si vendono le liste tra di loro) e gli aprono account "fittizzi" per attirare "clientela". I contratti spesso sono gratuiti, ma l'uso di portali gratuiti va fatto con metodo... su immobilio troverai tutte le mie dissertazioni sul tema (come mi piace fare il professore! :D )

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
ehm.. effettivamente non ci sono... riassumo, i portali gratuiti sono dannosi anche piú di quelli a pagamento, quindi usare con moderazione.

Angelo M

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Grazie per le risposte,
mi sembrava troppo facile trovare chi ti regala inserzioni. Ne resterò alla larga.
Un saluto a tutti.

HiWeb

Membro Attivo
Professionista
In che senso pagare il nominativo?!?! :shock:
Scenario possibile: Arriva email utente interessato al mio immobile, questa é priva di dati per permettere un ricontatto e trovacasa mi permette di visualizzarli previo pagamento?!? scusate ma questa mi e' nuova.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto