Il coltello dalla parte del manico si dice dovrebbe averlo l'utente. Quindi in questo caso, noi.
La realtà, invece è quella che conosciamo.
Io mi sono fatto abbindolare una volta da immobiliare.it e dopo da casa.it
La cosa che mi lascia l'amaro in bocca è che casa.it dietro la mia dimostrzione della dimenticanza a fare disdetta, mi sta imponendo di pagare per un'altro anno perchè il contratto "si è rinnovato tacitamente" .
Bene, io sono costretto a pagare un'altro anno a 149€ al mese che fanno € 1.780,00 per un anno ( soldi "fortunatamente ripresi per avere compito una vendita con un cliente arrivato dal portale, e dico fortunatamente ). Ma mi chiedo: ma questi signori sanno quanto gli costeranno questi soldini? intanto rescinderò il contratto a fine anno e per sempre !!!!!!!!!! poi ho convinto buona parte della mia federazione provinciale a fare lo stesso e poi ancora parlo malissimo del portale casa.it in tutti i blog, in tutti i forum in cui ho facoltà di intervenire. Ma sti signori immaginano quanto danni si stanno favendo loro stessi ? Io preferisco pagare un bravo professionista che si occupa di SEO per avere un buon posizionamento e poi fare delle precise campagne pubblicitarie su singoli immobili che poi porta la gente, vuoi o non vuoi a visitare il mio sito. E poi ancora il volantino lasciato direttamente a casa dai miei collaboratori.