Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Mi associo... tanto un IMU in + o una in meno... che cambia?se regalano immobili io sono disponibile a farmene carico
anche se ci dovrò pagare le tasse sopra farò questo sforzo
No a Roma... ce le regalano a nostra Insaputa...Per inghelman e ludovica non credete di trovarle a roma questa casa che regalano
Per inghelman e ludovica non credete di trovarle a roma questa casa che regalano
questa ci stava bene tuttaNo a Roma... ce le regalano a nostra Insaputa...
no qui sinceramente non le regalano almeno per ora però si riesce ad acquistare meglio rispetto a qualche anno fà[DOUBLEPOST=1399884747,1399884712][/DOUBLEPOST]credete di trovarle a roma questa casa che regalano
Seeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetta e speratempo al tempo ...
Quindi Massimo mi regalerà una casa vista Colosseo? Mi piace come pensiero... perché sono sicura che non mi rifilerà una sòla... Va benissimo un trilocale piccolo tutto su un piano.[DOUBLEPOST=1399884853,1399884780][/DOUBLEPOST]tempo al tempo ...
Se accade... segnati che mi son già prenotata il 12/04/2014 alle ore 10:54.Seeeeeeeeeeeeeeeeeee aspetta e spera
Quindi Massimo mi regalerà una casa vista Colosseo? Mi piace come pensiero... perché sono sicura che non mi rifilerà una sòla... Va benissimo un trilocale piccolo tutto su un piano.[DOUBLEPOST=1399884853,1399884780][/DOUBLEPOST]
Se accade... segnati che mi son già prenotata il 12/04/2014 alle ore 10:54.
Gratis per sempre!