Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Esagerato, come la metti giù dura! Se è vero che son passati tre anni ed anche le condizioni sono cambiate, mi sembrerebbe molto più un "furto" se la vecchia agenzia (magari dopo tanto tempo è pure fallita) avesse qualcosa da recriminare.vuoi sentirti libero dopo aver eseguito un furto? Bella discussione.
Salve, prima di fare certe affermazioni vorrei vedere dove è scritto ciò, poi non c'è stata nessuna mediazione ma solo una visita che è finita li. Se chi mi avrebbe messo nuovamente in contatto con il proprietario non fosse stato lui stesso ma un'altra agenzia dovevo pagare entrambe secondo lei?Le cose vanno chiamate con il loro nome e il nome di questa pratica è furto
Io se vedo la casa con un mediatore non andrei mai a rivederla con un altro. Piuttosto mi fermo sull uscio e spiego la situazione. È questione di correttezza, poi ognuno in Italia può fare quello che vuole visto che le leggi vengono scritte ma poi sono le interpretazioni che decidono
Ragioni troppo da mediatore ed invece dovresti imparare a metterti nei panni del cliente, che spesso non conosce il settore e non sempre agisce con l'intenzione di "fregare" le agenzie. In questo caso le domande poste da @Massimiliano81 sono più che legittime, a > ragione in un forum per AI.Qui non è questione di esagerare. Entrambi le parti in causa sanno che il loro affare è nato per opera del mediatore. Dopo 1 mese o dopo 10 anni per fare una proposta a ribasso si va dal mediatore non a suonare il campanello del proprietario.
Le cose vanno chiamate con il loro nome e il nome di questa pratica è furto
Partiamo dal presupposto che i clienti sappiano come funziona il nostro mondo.Io se vedo la casa con un mediatore non andrei mai a rivederla con un altro. Piuttosto mi fermo sull uscio e spiego la situazione. È questione di correttezza, poi ognuno in Italia può fare quello che vuole visto che le leggi vengono scritte ma poi sono le interpretazioni che decidono
Avrà una scadenza la pura e semplice segnalazione?
Gratis per sempre!