Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quindi amico fregatene non pensare a quando vivi al meglio tutti i giorni delle tue meritare vacanze facci stare dentro pure gli straordinari come ce li facciamo stare dentro quando lavoriamo. Io faccio gli straordinari nell'orario ordinario. Mi sono spiegata?
Da domani saremo in ferie tutti nel forum. Grazie di averci concesso una tregua.
Riposati.
amico fregatene non pensare a quando vivi
Io faccio gli straordinari nell'orario ordinario
sinceramente no ... non c'ho capito una mazza però mi è sembrato un messaggio contenente affettoMi sono spiegata?
Da domani saremo in ferie tutti nel forum
perchè ti risulta che a Roma ci sia smog?.. finalmente lontano dallo smog....
[DOUBLEPOST=1408132638,1408132600][/DOUBLEPOST]Fossi stato un ricco come Pyer ... altro che 7 giorniFossi stato un ricco come Pyer ... altro che 7 giorni
..Allunga l'anguilla Ing...
Ti auguro buone ferie e un ottimo relax..
..e fai come me..
Pensa a chi sta peggio..
Pensa a chi lavora in catena di montaggio..
Anche un mese di ferie non è abbastanza..
(il detto preso da una barzelletta diceva "accorcia st'anguilla")..Allunga l'anguilla Ing...
Queste sono parole sante .....e fai come me..
Pensa a chi sta peggio..
Pensa a chi lavora in catena di montaggio..
Anche un mese di ferie non è abbastanza..
(il detto preso da una barzelletta diceva "accorcia st'anguilla")
però seguirò il tuo consiglio e provero ad allungarla
ci stò provando ma è scivolosa ....
Queste sono parole sante ....
Per dirtela tutta a me il nostro lavoro piace e non mi pesa
certo che staccare la spina è importante e serve per rigenerarti ...
il vero problema che noi piccolissimi imprenditori la spina non riusciamo mai a staccarla nemmeno stando in ferie .. è una patologia cronica
il dipendente va in ferie e si dimentica di tutto ... spenge anche il telefono ..
noi no ( per noi parlo di quelli come Rosa e il sottoscritto ... ma credo anche tu sei della stessa pasta a parte le pyersilviate che scrivi )
che dire ......
grazie Pyer...
allungo l'anguilla
Gratis per sempre!