Nutella nutella nutella nutella nutella nutella nutella nutellaQuesto è un chiaro sintomo di mancanza d'affetto.
Posso fare qualcosa per te? [DOUBLEPOST=1369402125,1369402073][/DOUBLEPOST]Dormivo come un angioletto.... cosa credi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Nutella nutella nutella nutella nutella nutella nutella nutellaQuesto è un chiaro sintomo di mancanza d'affetto.
Posso fare qualcosa per te? [DOUBLEPOST=1369402125,1369402073][/DOUBLEPOST]Dormivo come un angioletto.... cosa credi
No tranquillo, nessuna mancanza d'affetto, sono solo molto golosa di nutella e cioccolato in genere.[DOUBLEPOST=1369402271,1369402202][/DOUBLEPOST]Questo è un chiaro sintomo di mancanza d'affetto. Posso fare qualcosa per te?
io chiedevo, chiedere è lecitoDormivo come un angioletto.... cosa credi
Come ti capisco...No tranquillo, nessuna mancanza d'affetto, sono solo molto golosa di nutella e cioccolato in genere.[DOUBLEPOST=1369402271,1369402202][/DOUBLEPOST]
io chiedevo, chiedere è lecito
wow ma non è mio ideale di uomo.Eccomi Rosa.... sono il tuo pane e nutella quotidiano.
Pensavo fossi più giovane! E poi ricorda Formigoni...Eccomi Rosa.... sono il tuo pane e nutella quotidiano.
Si tesovo sono talmente innamovato di lui che ho compvato e vivo in un box ad Laglio (Como) dove ha la villa nella spevanza di vedevlo .. che gnocco !!Non capisci nulla di uomini Invece è bonazzo.... vero @Abakab?
Gratis per sempre!