Rosa1968
Membro Storico
Ci sarà da ridere conoscendo la debolezza maschile ..... Ma sai io non pensare mi imbarazzi .... É più facile che imbarazzo.e proponi a tutti di assaggiare la patata
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ci sarà da ridere conoscendo la debolezza maschile ..... Ma sai io non pensare mi imbarazzi .... É più facile che imbarazzo.e proponi a tutti di assaggiare la patata
Ognuno sceglie in quale annegarsi, tanto ho stabilimento non molto distante... c'è un intero magazzino!Vuoi farci dissetare o annegare?
Bene .. lo stabilimento vicino . cosi non rischiamo di annegare per metà .. bene!tanto ho stabilimento non molto distante
Scegli o anneghi nel Lago o alla Spumador o alla Chiarella... c'è ampia scelta!Bene .. lo stabilimento vicino . cosi non rischiamo di annegare per metà .. bene!
Parto per il deserto .. vado a trovare Top e il suo amico Tuareg .. sempre che sia passato! (il Tuareg)Scegli o anneghi nel Lago o alla Spumador o alla Chiarella... c'è ampia scelta!
si Rosa , sono per tehttps://encrypted-tbn2.gstatic.com/...ox_P_60YqaqmPg0JT6bSFHLyb0YKjMYj4UhODPLLIk3sM Ciao massimo sono per me?
con te farei strike!Beviamoci su!
Beviamoci su!
manca la Blu!
Gratis per sempre!