Questa è la fontana del mio paese, se vuoi una spinta...mi sa che tu hai qualche avo genovese o sei parente di Grillo
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa è la fontana del mio paese, se vuoi una spinta...mi sa che tu hai qualche avo genovese o sei parente di Grillo
si ma a chi hai quotato?[DOUBLEPOST=1369429542,1369429484][/DOUBLEPOST]Top non ho la forza di rispondere ma farò il nodo al fazzoletto per non dimenticare domani di rispondere ...... Preparati. A me chi urla fa venire il mal di testa. Non sopporto la voce alta.
e di che paese sei?Questa è la fontana del mio paese, se vuoi una spinta...
Mi hai preso per la segretaria?Ludovica posta il telefono (gentilmente)
... chiamami pure Alessandro. [DOUBLEPOST=1369429654,1369429614][/DOUBLEPOST] Ludovica sei .. tremenda !!Grazie alessandro.
Grazie sei una vera amicaMi hai preso per la segretaria?
Ogni tanto quando quoto viene fuori altro. Vabbe. Di nuovo buona notte.si ma a chi hai quotato?[DOUBLEPOST=1369429542,1369429484][/DOUBLEPOST]
e di che paese sei?
no no stai alla larga ... già devo dare le provvigioni a chi lo ha acquisitomi spiace Massimo .. ti sono vicino!!
no per niente solo una cara amica.[DOUBLEPOST=1369429801,1369429776][/DOUBLEPOST]Grazie sei una vera amica
io continuo a pensare che tu fumi, e visto che stasera non si balla tu sballi.Ogni tanto quando quoto viene fuori altro. Vabbe. Di nuovo buona notte.
.. e la solidarietà tra colleghi ????no no stai alla larga ... già devo dare le provvigioni a chi lo ha acquisito
Gratis per sempre!