Il pack miracolo ancora non l'ho acquistato. Dovrei chiedere al Custode a che livello devo salire per poter fare questoTu puoi.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Il pack miracolo ancora non l'ho acquistato. Dovrei chiedere al Custode a che livello devo salire per poter fare questoTu puoi.
Humm... è un invito? Metti le manine sul sacchetto aiutami a tenerlo chiuso... [DOUBLEPOST=1369125221,1369125144][/DOUBLEPOST]almeno in questo andiamo d'accordo, queste donzelle hanno bisogno di una lezione.
Infatti, devo sempre sistemare io!ciao a tutti, chi mi offre un caffè?[DOUBLEPOST=1369116883,1369116787][/DOUBLEPOST]
alla fine ho lasciato lei a ressettare.. ed a prima vista sembra tutto in ordine.
Strano! Ogni volta che decido di iniziare la dieta, tutti mi offrono colazioni, pranzi e cene.Mi è rimasta solo questa torta sottilissima obrobriosa e una crostatina crema e mele. Con la febbre non ho voglia di cucinare
Vedi l'allegato 5140Vedi l'allegato 5141
Si, un bicchiere di the e n 1/4 di crostatinafai la brava, hai fatto colazione?[DOUBLEPOST=1369125675,1369125536][/DOUBLEPOST]
Strano! Ogni volta che decido di iniziare la dieta, tutti mi offrono colazioni, pranzi e cene.
thè o TeSi, un bicchiere di the e n 1/4 di crostatina
Mi scusi prof ho usato la forma meno corretta intendevo l'infuso o decotto ricavato dalle foglie di una pianta legnosa, la Camellia sinensis liofilizzato.thè o Te
humm... dove sta la fregatura...potrei essere anche dolce.......dipende.
Gratis per sempre!