siStai risparmiando?
scusa se non rispondo subito ma per mandare avanti il pc ho il generatore a pedali
era solo per un saluto veloce
buona giornata sto lavorando
io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
siStai risparmiando?
No Ludovica devi sapere che con i tempi che corrono noi agenti immobiliari prima degli appuntamenti ... passiamo in chiesa e accendiamo un cero.Stai risparmiando?
Questa più che una torta di mele mi sembra una presa per le mele.
Se avessi la pasta di zucchero, potrei aggiungere l'astronauta e la bandierinaNoi dai scusa non volevo offenderti .. sembrava una foto del pianeta rosso .. scusa non volevo ..però mi devi spiegare come mai usi la NASA come cucina? [DOUBLEPOST=1369475551,1369475456][/DOUBLEPOST]Youston youston qui torta 13 .. abbiamo un problema!!!
Se avessi la pasta di zucchero, potrei aggiungere l'astronauta e la bandierina
forse era una voce amica![DOUBLEPOST=1369479993][/DOUBLEPOST]un numero molesto di sabato mattina, qualche rivista come al solito!
per ora è solo in ricarica nuovo di pacca[DOUBLEPOST=1369480097][/DOUBLEPOST]Prevedo che... qualcuno sta per perdere un altro cellulare...
il solito (f)Pinocchio!!![DOUBLEPOST=1369480559][/DOUBLEPOST]Grande top sei bellissimo
che spettacolooooo
e poi che chiamo a fare a chi non risponde[DOUBLEPOST=1369480645][/DOUBLEPOST]se mi dai il numero....e mi dici dove sei, ci provo
chiamali gratta e perdi[DOUBLEPOST=1369481581][/DOUBLEPOST]barista!!!!!!..........un digestivo triplo[DOUBLEPOST=1369481646][/DOUBLEPOST]ed un goccio di limone spremuto, grazie.atz .. domani mi compro un gratta e vinci !!
Gratis per sempre!