Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

topcasa

Membro Storico
ho un nodo allo stomaco, sarà nervosismo, ed il non riuscire a scaricare, forse il non essere compresi, ed a vedere un poco di ottusità in certi atteggiamenti, forse in realtà sono io ad essere ottuso. Comunque situazione a dir poco strana.[DOUBLEPOST=1369513870,1369513684][/DOUBLEPOST]Ma tu come scarichi la tensione? fai sport, hai hobby? fumi?

A

Abakab

Ospite
Ma tu come scarichi la tensione? fai sport, hai hobby? fumi?
.. mi sà che prende a cassotti i capocantiere. :shock:[DOUBLEPOST=1369514528,1369514360][/DOUBLEPOST]
cassotti.jpg

Rosa1968

Membro Storico
ho un nodo allo stomaco, sarà nervosismo, ed il non riuscire a scaricare, forse il non essere compresi, ed a vedere un poco di ottusità in certi atteggiamenti, forse in realtà sono io ad essere ottuso. Comunque situazione a dir poco strana.[DOUBLEPOST=1369513870,1369513684][/DOUBLEPOST]Ma tu come scarichi la tensione? fai sport, hai hobby? fumi?
La comprensione é per i malati non per i sani. A volte chiediamo comprensione perché siamo pigri siamo i primi noi a non capire e diamo la colpa agli altri. Io non chiedo comprensione agisco per il bene dell'altro e chi mi conosce sa comportarsi di conseguenza. Oggi sembra che il far soffrire l'altro creare gli equivoci sia un passatempo e una moda. Io faccio spallette non do soddisfazione. Detto questo tra un po arriverà abakab e sicuramente avrà una canzone per risollevare gli animi. In attesa del suo arrivo camomilla tripla bustina. Io non faccio sport sono una lazzarona pigra dalla nascita ma alleno la mente questo si a spostare i pensieri. Dopo una bella dormita e il giusto distacco il giorno dopo riesco a vedere le cose diversamente. Devi riuscire a staccare e metterti sopra le parti.

topcasa

Membro Storico
Abakabbbbbb dove sei!!!
Sto perdendo la bussola.[DOUBLEPOST=1369514983,1369514846][/DOUBLEPOST]volevo vedere le prove di F1 ma ho capito adesso che si vede solo sky, ed io ho tolto sky, per cui niente F1 forse la danno in differita, volevo uscire ma c'è un freddo boia. Stavo per andare a dormire, quando Rosa mi ha sentito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto