A
Abakab
Ospite
..tra 150 metri tira fuori la cartina perchè mi son perso!!è il navigatore vocale, praticamente a voce dici la via e città ed in un attimo hai l'itenerario, una vera figata.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
..tra 150 metri tira fuori la cartina perchè mi son perso!!è il navigatore vocale, praticamente a voce dici la via e città ed in un attimo hai l'itenerario, una vera figata.
Felina malefica a me? Ma sono un cucciolotto!!!! Tenero tenero.assolutamente fierissimo
[DOUBLEPOST=1369515798,1369515738][/DOUBLEPOST]
ciao felina malefica
per fortuna sei solo cucciolotto, pensa quando cresciFelina malefica a me? Ma sono un cucciolotto!!!! Tenero tenero.
Già la svizzera... quante soddisfazioni da quel canale ma la tv francese riesci a prenderla?[DOUBLEPOST=1369516270,1369516189][/DOUBLEPOST]Si la Rai la dà in differita e qui scatta il piano B .. pensa Top collego quelle antennine da 4 soldi al televisore e grazie a quella becco la svizzera, ovvero Gran Premio in diretta domani ore 14,00 ... alla faccia del canone Rai
No erano due tedesche in finale ... ha vinto il Bayer Monaco ..io sono un gobbo Juventino !!!
Anche mio marito voleva il navigatore io ho detto senti o parlo io o lui!!!!!Io ho Già avuto Galaxy 2,3 e Iphon 4S, per cui conosco, a dire il vero mi piaceva Il Galaxy Note II ma aveva una fotocamera da 8mpx e non sta nel taschino della giacca. ed ho optato per Il Samsung S4
Metti waze e condividi con gli amici tutto il tragitto..tra 150 metri tira fuori la cartina perchè mi son perso!!
Nipoti? No no ti sbagli. Non vedo l'ora manderò la notizia in eurovisione ......... forse i tuoi nipoti .. foooorse!
Ciao Rosa!!
Già la svizzera... quante soddisfazioni da quel canale ma la tv francese riesci a prenderla?[DOUBLEPOST=1369516270,1369516189][/DOUBLEPOST]
Una cosa che adoro è il navigatore vocale,
Juventina, anche se non tifo + il calcio, dopo gli scandali sinceramente...chissa Ludovica ?
Gratis per sempre!