Rosa1968
Membro Storico
Certo non ti va?.. e voi sareste due amicheee ?????!!!!!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Certo non ti va?.. e voi sareste due amicheee ?????!!!!!!
per mangiare una buona orata, ci metto 15 minuti, piano piano, giusto il tempo per assaporarla.[DOUBLEPOST=1369564642,1369564458][/DOUBLEPOST]Il frigo nasconde sempre qualcosa guarda bene. Se vuoi puoi venire da me risotto con i calamari orata al forno con patate e insalata. Poi però ..... Cantiere.
metti sempre la panna, si vede che sei in forma e non hai problemi di linea! a quanto pare la linea ti ..manca solo al telefono.Il mio stomaco ha voglia di... poi per la ginnastica... magari meglio solo il teraband
Buona domenica top.Buon appetito io ho giusto finito ed adesso, mi sdraio per abbuffarmi di tg ed un full immersione in F1.
Buona visione!Buon appetito io ho giusto finito ed adesso, mi sdraio per abbuffarmi di tg ed un full immersione in F1.
per mangiare una buona orata, ci metto 15 minuti, piano piano, giusto il tempo per assaporarla.[DOUBLEPOST=1369564642,1369564458][/DOUBLEPOST] metti sempre la panna, si vede che sei in forma e non hai problemi di linea! a quanto pare la linea ti ..manca solo al telefono.
Gratis per sempre!