A
Abakab
Ospite
.. stà arrivando un mia amica a cambiartela .. ocio eh ??!!ma io c'è l'ho profumata, mica arrugginita.[DOUBLEPOST=1369142646,1369142616][/DOUBLEPOST]
magari.......
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. stà arrivando un mia amica a cambiartela .. ocio eh ??!!ma io c'è l'ho profumata, mica arrugginita.[DOUBLEPOST=1369142646,1369142616][/DOUBLEPOST]
magari.......
anche i punti impazzitiMica male la pupa, ma io ho trovato........oserei dire..una vera altezza ......reale, splende come la Lu........na Dora...............ta
Mica male la pupa, ma io ho trovato........oserei dire..una vera altezza ......reale, splende come la Lu........na Dora...............ta[DOUBLEPOST=1369142934,1369142912][/DOUBLEPOST]
anche i punti impazziti
.. nemmeno la settimana enigmistica (unire i puntini) saprebbe fare meglio!anche i punti impazziti
None!!, la mia è anche più dolce del cioccolato KinderNell'ovetto Kinder? Se tanto alta e magra è questa!
Ho trovato: è la tua segretaria?None!!, la mia è anche più dolce del cioccolato Kinder
None!!....quella è molto carina ed anche ben accessoriata.......ma io cerco altre doti.Ho trovato: è la tua segretaria?
anche la mia non funziona piùstà arrivando un mia amica a cambiartela
.. arriva arriva ..un attimo arriva!anche la mia non funziona più
Gratis per sempre!