A
Abakab
Ospite
Buonasera
Baciamo le mani !
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buonasera
un canarino..........o un fuoco di russiaBuonasera a tutti... stasera sono mooolto raffreddata, temo che mi ammalerò di nuovo .. che mese .... qualcuno conosce qualche infuso, tisana, medicina miracolosa???
Immobilio e stai un meraviglio!! (Il femminile non faceva la rima)qualche infuso, tisana, medicina miracolosa???
Manco fosse una femmina!!!!!Il telefono è eccellente, direi spettacolare
Che fai procuri le donne??!!a Vossia!! oggi t'avevo portato @Chicca74
certo che preferisco la Donna ma speriamo di trovarla con il cervello e non che me lo faccia perdere a me[DOUBLEPOST=1369681813][/DOUBLEPOST]Manco fosse una femmina!!!!!
i classici “malanni di stagione”, come ad esempio il raffreddore e il mal di gola. ... Un tipico “rimedio della nonna” è il cosiddetto “canarino”, ovvero un infuso ... La bevanda andrà consumata prima che si raffreddi.a Vossia!! oggi t'avevo portato @Chicca74[DOUBLEPOST=1369681393,1369681355][/DOUBLEPOST]un canarino..........o un fuoco di russia
stai tranquillo la carne , se occorre, me la procuro da solo .. e chiedo scusa alle donne per il paragone tirato in ballo!!che devo fare.........per tenervi lontani dall'osso, vi procuro altra carne......
.........con te non s'ha da scherzà, parlavo con lei e mi sono accorto che la seguivi.......e le ho indicato la strada per il bar..tutto qui.stai tranquillo la carne , se occorre, me la procuro da solo .. e chiedo scusa alle donne per il paragone tirato in ballo!!
Ma parla di ingredienti ..... C'e il rischio che si mettono a cuocere i passerotti .....che devo fare.........per tenervi lontani dall'osso, vi procuro altra carne......[DOUBLEPOST=1369681723,1369681673][/DOUBLEPOST] certo che preferisco la Donna ma speriamo di trovarla con il cervello e non che me lo faccia perdere a me[DOUBLEPOST=1369681813][/DOUBLEPOST]
i classici “malanni di stagione”, come ad esempio il raffreddore e il mal di gola. ... Un tipico “rimedio della nonna” è il cosiddetto “canarino”, ovvero un infuso ... La bevanda andrà consumata prima che si raffreddi.
Gratis per sempre!