No non era un mio desiderio ma se mi dici che rompo e insulto... per carità che sono una rompipalle hai ragione, non lo nego.si certo era un tuo desiderio ed è giusto così
Cmq notte a tutto il bar ed anche a te Giuseppe e scusa se ti ho rotto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No non era un mio desiderio ma se mi dici che rompo e insulto... per carità che sono una rompipalle hai ragione, non lo nego.si certo era un tuo desiderio ed è giusto così
Non ho altro da correggere, ti dico... se ti ho insultato o qualcuno qui dentro si è sentito insultato chiedo SCUSA. Se ho ROTTO idem. Vedrò di non connettermi più.correggi quello che puoi sto aspettando te
Non capisco la richiesta, guarda se vuoi chiudo il mio account e fai modificare tutti i post dal gestore. Se non ci sono non posso quotarti. E' il mio ultimo quote.non voglio che ti umilii ti chiedevo di modificare i post che puoi e non quotarmi
sei zuccona, ma capisci è tardi e sei stanca riposati. Notte bambolinaNon capisco la richiesta, guarda se vuoi chiudo il mio account e fai modificare tutti i post dal gestore. Se non ci sono non posso quotarti.
sei zuccona, ma capisci è tardi e sei stanca riposati. Notte bambolina
Poi sono io che insulto:
bambola[bàm-bo-la] s.f.
- 1 Pupazzo di materiale vario rappresentante una bambina o una donna, usato come giocattolo soprattutto femminile: b. di pezza
- 2 fig. Donna o ragazza bella, formosa, appariscente SIN pupa: che bambola!
- 3 Nel gergo sportivo, perdita di lucidità, dovuta a stanchezza derivante da uno sforzo eccessivo: andare in b.
- • dim. bamboletta, bambolina | accr. bambolona
- • sec. XVII
Aidiot.... questo succede se si accelera bruscamente, non se si frena.
Gratis per sempre!