Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Nuovo nato ( un pò di tempo fa) in casa Abakab .. l'i vecphone !

Inutile sottolineare il tuo stile VINTAGE (si dice così?)...
io sono dell'epoca del
telefono-fisso.jpg

E

enzo6

Ospite
io sono della generazione di abakab quindi preferisco altri telefoni ma mio figlio mi sta crocifiggendo per quel casso di iphone5 apple, ma è vero che non ci sono paragoni con altre marche?[DOUBLEPOST=1369747889,1369747847][/DOUBLEPOST]
Inutile sottolineare il tuo stile VINTAGE (si dice così?)...
io sono dell'epoca del
telefono-fisso.jpg

si ma tu sei nata quando li vendevano, noi li usavamo da un pezzo

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
io sono della generazione di abakab quindi preferisco altri telefoni ma mio figlio mi sta crocifiggendo per quel casso di iphone5 apple, ma è vero che non ci sono paragoni con altre marche?
La scelta è tra iphone 5 e Samsung 4.
C'è da dire che Sansung, android ha un sacco di app gratis. Iphone 5 ha però alcune applicazioni che ti permettono ad esempio di mandare sms gratis a tutti gli iphone....
L'iphone lo porti in assistenza, prenoti e te ne danno uno ricondizionato ogni volta...
se tuo figlio è attaccato ai graffi del suo tel.. difficilmente può accettare questa politica...
Ci sono pro e contro... certo da valutare bene visto il costo.

E

enzo6

Ospite
La scelta è tra iphone 5 e Samsung 4.
C'è da dire che Sansung, android ha un sacco di app gratis. Iphone 5 ha però alcune applicazioni che ti permettono ad esempio di mandare sms gratis a tutti gli iphone....
L'iphone lo porti in assistenza, prenoti e te ne danno uno ricondizionato ogni volta...
se tuo figlio è attaccato ai graffi del tuo tel.. difficilmente può accettare questa politica...
Ci sono pro e contro... centro da valutare bene visto il costo.

Mi sembra che samsung 4 costa come iph5 quindi che prenda quello che vuole

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto