Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Va be! Vado a studiare ( P.S. Ormai lo sapete ho sto cavolo di esame tra 2 settimane ). Torno sul forum stasera e chi c'è c'è , cavoli sua.
A proposito se l'esaminatore si permetterà di farmi domande tipo " Chi è il mediatore"? oppure " Cos'è l'I.V.A."? oppure "Cos'e' l'assegno circolare"? , con tutto quello che ho studiato giuro che chiamo i carabinieri e lo denuncio

Rosalba2

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Simpaticissimo questo forum, qualche giorno fa sono stato su un 'altro sito e appena ho scritto nel loro forum.... mamma mia apriti cielo ,si sono in****..i tutti ,mi hanno riempito di parolacce si sono tutti coalizzati contro di me. Per carità meglio Voi ,mi sembrate più paciocconi e buoni buonini , siete proprio delle stelline!!!
non ti fidare troppo delle apparenze: qui è pieno di tigri, leoni, felini rari, orsi bianchi e orsi bruni, cinghiali .. prepara le bende ... pepato:^^: come sei ti serviranno:innocente:
che simpaticona Rosalba
non è colpa mia se hai scelto una foto che pare fatta tra una sessione e l'altra di cure fisiche.... un ginocchio alzato (vedo non vedo) la schiena bloccata ...:risata:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Va be! Vado a studiare ( P.S. Ormai lo sapete ho sto cavolo di esame tra 2 settimane ). Torno sul forum stasera e chi c'è c'è , cavoli sua.
A proposito se l'esaminatore si permetterà di farmi domande tipo " Chi è il mediatore"? oppure " Cos'è l'I.V.A."? oppure "Cos'e' l'assegno circolare"? , con tutto quello che ho studiato giuro che chiamo i carabinieri e lo denuncio
Guarda qui c'è uno che lavora nella case circondaliari (è un immobiliarista un po' particolare)... magari un posto per te lo trova... puoi anche condividere con lui l'ufficio al 4 piano... è senza inferiate alle finestre...
Fossi in te un pensierino... lo farei... dopo l'esame

enrikon

Membro Senior
Adesso scatta il totoKappaKappa :sorrisone:

Topcasa non è di sicuro. Forse uno dei tre fratelli Silano? Dall'avatar parrebbe di sì :sorrisone:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto