E
enzo6
Ospite
Accidenti!!!!!! Questa non l'ho capita. Devo andare subito a studiare qualche libro di filosofia. Scusa la mia ignoranza, la tua sapienza è troppo per me
Non è filosofia ma diritto privato, materia d'esame
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Accidenti!!!!!! Questa non l'ho capita. Devo andare subito a studiare qualche libro di filosofia. Scusa la mia ignoranza, la tua sapienza è troppo per me
Trattenetemi se alzo il dito medio...
non ti fidare troppo delle apparenze: qui è pieno di tigri, leoni, felini rari, orsi bianchi e orsi bruni, cinghiali .. prepara le bende ... pepato come sei ti servirannoSimpaticissimo questo forum, qualche giorno fa sono stato su un 'altro sito e appena ho scritto nel loro forum.... mamma mia apriti cielo ,si sono in****..i tutti ,mi hanno riempito di parolacce si sono tutti coalizzati contro di me. Per carità meglio Voi ,mi sembrate più paciocconi e buoni buonini , siete proprio delle stelline!!!
non è colpa mia se hai scelto una foto che pare fatta tra una sessione e l'altra di cure fisiche.... un ginocchio alzato (vedo non vedo) la schiena bloccata ...che simpaticona Rosalba
Guarda qui c'è uno che lavora nella case circondaliari (è un immobiliarista un po' particolare)... magari un posto per te lo trova... puoi anche condividere con lui l'ufficio al 4 piano... è senza inferiate alle finestre...Va be! Vado a studiare ( P.S. Ormai lo sapete ho sto cavolo di esame tra 2 settimane ). Torno sul forum stasera e chi c'è c'è , cavoli sua.
A proposito se l'esaminatore si permetterà di farmi domande tipo " Chi è il mediatore"? oppure " Cos'è l'I.V.A."? oppure "Cos'e' l'assegno circolare"? , con tutto quello che ho studiato giuro che chiamo i carabinieri e lo denuncio
. scusa ma non riesco risponderti ..mi stò ancora contorcendo dalle risate ...non è colpa mia se hai scelto una foto che pare fatta tra una sessione e l'altra di cure fisiche.... un ginocchio alzato (vedo non vedo) la schiena bloccata ...
<--- e chi te lo ha detto?Adesso scatta il totoKappaKappa
Topcasa non è di sicuro. Forse uno dei tre fratelli Silano? Dall'avatar parrebbe di sì
Gratis per sempre!