Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ciao a tutti vado a ninna
se torna KappaKappa ho già allertato i "buttafuori"
anzi disdico l'ordine che gli ho impartito
dirò loro di tenerlo qui ... hai visto mai ... lo dovessero per sbaglio buttare dalle parti mie :^^:

ciao notte

KappaKappa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Scusate, scusate veramente forse ho preteso troppo e vi chiedo scusa. Non volevo assolutamente scombinare la vostra quiete e, forse, questo vostro rifugio è molto più importante di quello che credevo. Non vi allontanate tra di voi per colpa mia , sono entrato con troppa veemenza, come un uragano credendo di fare del bene per rianimare un qualcosa che per voi invece era sacro. Ora vi lascerò, cancellerò il mio nick e chissà forse un giorno tornerò con un altro nome ma sicuramente in punta di piedi per non disturbare. CIAO A TUTTI VOI 2 giorni vissuti alla grande con veri amici
La colpa è di Top invita tutti pur di non pagare il conto lui

io riconsegno la tessera

mi era stato detto che era un club esclusivo questo bar
invece entrano cani e porci cinghiali felini malefici, il matto di turno :^^:

io riconsegno la tessera[/quote]

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ciao a tutti vado a ninna
se torna KappaKappa ho già allertato i "buttafuori"
anzi disdico l'ordine che gli ho impartito
dirò loro di tenerlo qui ... hai visto mai ... lo dovessero per sbaglio buttare dalle parti mie :^^:

ciao notte a tutti
e che domani sia migliore[DOUBLEPOST=1369952728,1369952511][/DOUBLEPOST]
Scusate, scusate veramente forse ho preteso troppo e vi chiedo scusa. Non volevo assolutamente scombinare la vostra quiete e, forse, questo vostro rifugio è molto più importante di quello che credevo. Non vi allontanate tra di voi per colpa mia , sono entrato con troppa veemenza, come un uragano credendo di fare del bene per rianimare un qualcosa che per voi invece era sacro. Ora vi lascerò, cancellerò il mio nick e chissà forse un giorno tornerò con un altro nome ma sicuramente in punta di piedi per non disturbare. CIAO A TUTTI VOI 2 giorni vissuti alla grande con veri amici

no ti prego non andare

ho capito chi sei
hai dato modo di impegnare la nostra mente in cose diverse, provocazione terapeutica

:ok:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Scusate, scusate veramente forse ho preteso troppo e vi chiedo scusa.

KappaKappa hai un coffee pagato

images

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto