A
Abakab
Ospite
.. ekene n'altro ..quel kappa kappa ce stà a rovinà!!io riconsegno la tessera
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.. ekene n'altro ..quel kappa kappa ce stà a rovinà!!io riconsegno la tessera
Come mai quel faccino ? Malinconia?Ciao Rosa .. bah ultimamente è frequentato da gente strana ..comunque la musica c'è sempre!![DOUBLEPOST=1369951451,1369951318][/DOUBLEPOST]Dopo una bella donna ..vi regalo un bell'uomo su una canzone a me molto cara!
Hai dimenticato gli orsi ......La colpa è di Top invita tutti pur di non pagare il conto lui
mi era stato detto che era un club esclusivo questo bar
invece entrano cani e porci cinghiali felini malefici, il matto di turno
io riconsegno la tessera
No diciamo che è stata la colonna sonora di .. belle emozioni!!Come mai quel faccino ? Malinconia?
Hai dimenticato gli orsi ......La colpa è di Top invita tutti pur di non pagare il conto lui
mi era stato detto che era un club esclusivo questo bar
invece entrano cani e porci cinghiali felini malefici, il matto di turno
io riconsegno la tessera
Rimpianti ......No diciamo che è stata la colonna sonora di .. belle emozioni!!![]()
La colpa è di Top invita tutti pur di non pagare il conto lui
io riconsegno la tessera
Scusate, scusate veramente forse ho preteso troppo e vi chiedo scusa. Non volevo assolutamente scombinare la vostra quiete e, forse, questo vostro rifugio è molto più importante di quello che credevo. Non vi allontanate tra di voi per colpa mia , sono entrato con troppa veemenza, come un uragano credendo di fare del bene per rianimare un qualcosa che per voi invece era sacro. Ora vi lascerò, cancellerò il mio nick e chissà forse un giorno tornerò con un altro nome ma sicuramente in punta di piedi per non disturbare. CIAO A TUTTI VOI 2 giorni vissuti alla grande con veri amici
Rimpianti ......
Scusate, scusate veramente forse ho preteso troppo e vi chiedo scusa.
Gratis per sempre!