Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E

enzo6

Ospite
Enzo ti capisco .. sulla problematiche da te poste, qui al bar, non puoi avere le risposte che cerchi ..ho visto che è stato aperto in 3d specifico.
Ma come nella vita, a volte, abbandonare un attimo i problemi ..e fare gli stupidotti, può servire! :ok:

Sono d'accordo con te ma hai mai visto sparare una gatling gun e gli effetti che ne derivano?

A

Abakab

Ospite
Si certo .. ma in fondo fà parte del gioco .. certo poi ognuno decide per il proprio meglio .. non è una critica sia chiaro, sai il mio apprezzamento nei tuoi confronti,
era solo un pensiero .. scritto. ;)

E

enzo6

Ospite
Si certo .. ma in fondo fà parte del gioco .. certo poi ognuno decide per il proprio meglio .. non è una critica sia chiaro, sai il mio apprezzamento nei tuoi confronti,
era solo un pensiero .. scritto. ;)

Sono il primo a voler scherzare ma non possiamo dare solo questo.

enrikon

Membro Senior
@KappaKappa orsù.... palèsati. La gente sta cominciando a sospettare di me e di Abakab perchè abbiamo tutti e due una K nel nome. Dicono che abbiamo creato un finto profilo insieme per prendere in giro tutti gli altri utenti.... ma non è vero e tu lo sai!!!
Se almeno Topcasa si fosse chiamato Topkasa avremmo potuto sviare i sospetti, ma invece quel disgraziato ha pensato bene di chiamarsi con la C e ci ha lasciati nella cacca. Anzi.... nella kakka.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
@KappaKappa orsù.... palèsati. La gente sta cominciando a sospettare di me e di Abakab perchè abbiamo tutti e due una K nel nome. Dicono che abbiamo creato un finto profilo insieme per prendere in giro tutti gli altri utenti.... ma non è vero e tu lo sai!!!
Se almeno Topcasa si fosse chiamato Topkasa avremmo potuto sviare i sospetti, ma invece quel disgraziato ha pensato bene di chiamarsi con la C e ci ha lasciati nella cacca. Anzi.... nella kakka.
Oggi vado a cambiare il colore dei capelli. Lo dico prima onde evitare equivoci (mi chiudete fuori dal bar)... aggiornate la mia schedina dell'indovina Chi. :sorrisone:

topcasa

Membro Storico
Oggi sembrava una brutta giornata ed invece è da Considerarsi ECCELLENTE[DOUBLEPOST=1369995592,1369995485][/DOUBLEPOST]Vediamo il nuovo colore saluti a @Graf

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto