Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ragazzi scusate ma abbandono la discussione
Enzo ti capisco .. sulla problematiche da te poste, qui al bar, non puoi avere le risposte che cerchi ..ho visto che è stato aperto in 3d specifico.
Ma come nella vita, a volte, abbandonare un attimo i problemi ..e fare gli stupidotti, può servire!
Si certo .. ma in fondo fà parte del gioco .. certo poi ognuno decide per il proprio meglio .. non è una critica sia chiaro, sai il mio apprezzamento nei tuoi confronti,
era solo un pensiero .. scritto.
Sono il primo a voler scherzare ma non possiamo dare solo questo.
Oggi vado a cambiare il colore dei capelli. Lo dico prima onde evitare equivoci (mi chiudete fuori dal bar)... aggiornate la mia schedina dell'indovina Chi.@KappaKappa orsù.... palèsati. La gente sta cominciando a sospettare di me e di Abakab perchè abbiamo tutti e due una K nel nome. Dicono che abbiamo creato un finto profilo insieme per prendere in giro tutti gli altri utenti.... ma non è vero e tu lo sai!!!
Se almeno Topcasa si fosse chiamato Topkasa avremmo potuto sviare i sospetti, ma invece quel disgraziato ha pensato bene di chiamarsi con la C e ci ha lasciati nella cacca. Anzi.... nella kakka.
Gratis per sempre!