Ti giuro, ho pensato ad uno spettro, visto che vendete case... era lo spettro della vecchia proprietaria... poi se mi dice è il frigo... deduco: ha messo la vecchia proprietaria nel frigo?Ludovica sei forte .... Un fantasma? Ehhhhh
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti giuro, ho pensato ad uno spettro, visto che vendete case... era lo spettro della vecchia proprietaria... poi se mi dice è il frigo... deduco: ha messo la vecchia proprietaria nel frigo?Ludovica sei forte .... Un fantasma? Ehhhhh
particolare macabroSi proprio lui ... particolare!
A grande richiesta...particolare macabro
scusate ma mi ricorda cose troppo brutte troppi suicidi ho visto e sentito nelle prigioni italiane.A grande richiesta...
Eccoti accontentatoah ah no è un frigorifero ..blu, come il resto della cucina!
Sei la bionda? Si vede pochino però!Eccoti accontentato
L'ho toltoscusate ma mi ricorda cose troppo brutte troppi suicidi ho visto e sentito nelle prigioni italiane.
no penso sia quella più alta vicino al marito[DOUBLEPOST=1369168582][/DOUBLEPOST]Come uno schizzo possa colpire!![DOUBLEPOST=1369168465,1369168407][/DOUBLEPOST]
Sei la bionda? Si vede pochino però!
Grazie sei un amoreL'ho tolto
Al cuore non si comanda e confesso apertamente che gli opposti si attraggono e mi sono innamorato di Ludovicaed ecco tra il chiaro e lo scuro Ludovica ..Top controlla il cuore!!!
Gratis per sempre!