topcasa
Membro Storico
effettivamente sono anche deluso di te, ma ho fatto i conti senza l'oste, e ne prendo atto.tu non sei deluso dalla sua foto...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
effettivamente sono anche deluso di te, ma ho fatto i conti senza l'oste, e ne prendo atto.tu non sei deluso dalla sua foto...
Si dice simpatica ....Siete in 4 con un ombrellone e un cantiere .. se togliamo il cantiere, l'ombrellone, i 2 ometti rimangono 2 figure sfocate ,, una bionda e una mora .. che sembrerebbe un bel tipo con un bel sorriso!
la simpatia non la si percepisce da una foto!Si dice simpatica ....
Era riferito al frigo di abakab freddo .... Ripeto e tu?E tu?
No dicevo che quando non si sa cosa dire .... Si dice é simpatica!!!la simpatia non la si percepisce da una foto!
forse perchè qualcuno ha delle riserve mentali......No dicevo che quando non si sa cosa dire .... Si dice é simpatica!!!
Si percepisce la figura di una bella donna ma rimando ogni parere su materiale piu specifico.No dicevo che quando non si sa cosa dire .... Si dice é simpatica!!!
effettivamente sono anche deluso di te, ma ho fatto i conti senza l'oste, e ne prendo atto.
.. questo è amore!!Vuoi venire a spaccarmi un enciclopedia in testa così ti sfoghi?
Gratis per sempre!