Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
scusa Beppe ma non ho potuto fare a meno di postareil problema che i maschietti almeno io crescevo di cervello
eheheheheh se l'avessi postato io ero una felina malefica ..... meno male ho un compare.scusa Beppe ma non ho potuto fare a meno di postare
gattaccia spellacchiata omnipresenteeheheheheh se l'avessi postato io ero una felina malefica ..... meno male ho un compare.
ma quale riposoAh ciao Massimo, finito il riposino pomeridiano?
vendi vendi vendiIo ho sempre da fare, sono nell'ufficio vendite, tra un pò ritorno alla manifestazione.
guarda ti capisco, hanno diminuito le porzioni nei piatti. Pure il caffè è meno nella tazzina!!!!!! Tuitto perchè hanno diminuito gli stipendi e il cuoco deve pur mangiare....... assaggia di qua assaggia di là! La prossima volta riprenditi la tua pozione, mangia il cuoco![DOUBLEPOST=1370185356,1370185275][/DOUBLEPOST]visto la crisi mi sono mangiato pure il cameriere prima che mi portasse il conto
Dai su un pranzo me lo posso ancora permettere, dai organizzate per Milano, ho un posticino di un amico che fa al caso.così ci inviti tutti a prazo fuori
Gratis per sempre!