Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Direi ottima per la carbonara.Un po' di sana pancetta non ha mai fatto male a nessuno...
come direbbe qualcuno... è utile per una carbonara!
Direi ottima per la carbonara.
E il vero aiuto sta nel comprendere sopratutto il comportamento diverso e assecondare se vuole veramente capire e aiutare.Chi tende la mano non deve aspettarsi nulla é qui il bello di aiutare ....Belle parole piene di senso. Ma un aiuto richiesto prevede l'accettazione di chi tende la mano, non un comportamento diverso
se tu mi chiedi aiuto edio ti tendo la mano tu devi accettarla non rifiutarla...questo è il sensoE il vero aiuto sta nel comprendere sopratutto il comportamento diverso e assecondare se vuole veramente capire e aiutare.Chi tende la mano non deve aspettarsi nulla é qui il bello di aiutare ....
Posso anche ringraziare e non accettare. Bisogna avere il piacere di accettare l'aiuto non è un obbligo.se tu mi chiedi aiuto edio ti tendo la mano tu devi accettarla non rifiutarla...questo è il senso
Vedi? Io non ti ho chiesto aiuto per questo non lo voglio grazie della fattiva collaborazione ma no. Bisogna capire top solo capire sopratutto i momenti e si aiuta anche non aiutando forse si aiuta di più.mi fai sorridere mi chiedi aiuto e poi non accetti, certo che le donne........![]()
Gratis per sempre!