A
Abakab
Ospite
Ho giusto la perfoeatrice in auto .... Un attimo per piacere torno subito. Alessandro a quanti metri?
.. quattro potrebbero bastare .. ok sette!!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho giusto la perfoeatrice in auto .... Un attimo per piacere torno subito. Alessandro a quanti metri?
.. si, agire prima che crescano!!!Non si dice ruspa... la mitica gialla... Caterpillar.... quanti bei sogni... quante belle buche in giardino... coperte con le foglie... e la nonna che ci cascava dentro con lo stendino.
che fine ha fatto la nonna
Alessandro propongo altro gioco ..... Ludovica guida i cingolati ....Non si dice ruspa... la mitica gialla... Caterpillar.... quanti bei sogni... quante belle buche in giardino... coperte con le foglie... e la nonna che ci cascava dentro con lo stendino... Quanti ricordi di gioventù...
![]()
Tesoro giochiamo a uno?Ospedale gamba ingessata... Tu metti assieme 5 cugini... e io sono la 5° buona (puoi ben immaginare)... li mixi nello stesso giardino.... e poi capisci perchè sono crollate le recinzioni in cemento!
Alessandro propongo altro gioco ..... Ludovica guida i cingolati ....![]()
Alessandro propongo altro gioco ..... Ludovica guida i cingolati ....![]()
Ludovica lasciala giocare con me.Alessandro propongo altro gioco ..... Ludovica guida i cingolati ....![]()
Io sarei preoccupata anche se tu avessi la patente se per questoSenza patente... dovete liberare un po' di spazi per costruire? No problem!
Gratis per sempre!