Rosa1968
Membro Storico
Dici ho sbagliato io per ipoteca giudiziale? Va che su quell'argomento sono super!da dove?
quando hai sbagliato?
ti riferivi ipoteca giudiziale??
Mi hai chiamato felina malefica é li che ho sbagliato!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dici ho sbagliato io per ipoteca giudiziale? Va che su quell'argomento sono super!da dove?
quando hai sbagliato?
ti riferivi ipoteca giudiziale??
Avete ridotto il bar ad uno ospizio.
Scusa fai un elenco con le età primo tu poi enrikon poi massimo no anzi prima massimo poi tu poi abakab anzi no andiamo a gruppi gruppo A in fila per la camomilla io alla fine molto alla fine gruppo zAvete ridotto il bar ad uno ospizio.
Scusa fai un elenco con le età primo tu poi enrikon poi massimo no anzi prima massimo poi tu poi abakab anzi no andiamo a gruppi gruppo A in fila per la camomilla io alla fine molto alla fine gruppo z
sei super in tutti gli argomentiVa che su quell'argomento sono super!
buon prazusVado a pranzare... ciauz!
Guarda Rosa che fra me e te c'è un niente.... un battito di ciglia. Poi.... se ci aggiungi che io li porto mooooolto meglioScusa fai un elenco con le età primo tu poi enrikon poi massimo
Mavalà io scherzavo nel dire super diciamo che ho fatto un po di esperienza tutto qui. Poi sono disposta al confronto sempre per migliorare.sei super in tutti gli argomenti
gattaccia
ogni tanto scrivi qualche cretinata però nell'insieme
Nooooooooooo oddio che ho dettooo... come si cancella quello che ho appena scritto
aiutooo
Mavalà io scherzavo nel dire super diciamo che morte cosesei super in tutti gli argomenti
gattaccia
ogni tanto scrivi qualche cretinata però nell'insieme
Nooooooooooo oddio che ho dettooo... come si cancella quello che ho appena scritto
aiutooo
pure tu te le vai a cercareGuarda Rosa che fra me e te c'è un niente.... un battito di ciglia. Poi.... se ci aggiungi che io li porto mooooolto meglio![]()
morte cose ??diciamo che morte cose
Gratis per sempre!