Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per non far prendere il virus slot computer dovrebbe non toccarlo ....grazie ocio ai virus
Non slot ma AL .....Per non far prendere il virus slot computer dovrebbe non toccarlo ....![]()
a me si preoccupa a te no. Nel bene e nel male ognuno è fatto amodo suo.E no, Ingelman mi ha dato il bidone ieri... non ha pagato... ora non dirmi che paga ancora lui!
Ti fa male tutta quella robaccia... non te la servo!
![]()
Tu fai quello che dice la nostra mascotte e silenzio. Fa male e non si beve quella robaccia.a me si preoccupa a te no. Nel bene e nel male ognuno è fatto amodo suo.
Atz vi coalizzate le fai la comare!!!!!!!!!!!!!!!!Tu fai quello che dice la nostra mascotte e silenzio. Fa male e non si beve quella robaccia.
Topa me si preoccupa a te no. Nel bene e nel male ognuno è fatto amodo suo.
felina ci sei???Non slot ma AL .....
Cretinate ? Ok questa la segno. Si bel tipino e ho visto anche la tua approvazione che non ho condiviso eravate tutti fuori strada secondo me.Top
ho appena riacceso il Pc e mi è apparso questo post
vero di te mi preoccupo quando posti
ho comprato un antivirus di ultimissima generazione , contro ogni malware
macche
accendo il pc (dopo l'istallazione mi ha richiesto il riavvio)
e che leggo ?
Top casa ha risposto unattimo fà
Ciao Ludo
ciao ale
cinghialotto?
enzo ?
felina maleficabasta a postare cretinate
è sufficente Top
perchè insisto a bere il grappin dopo cena uffff[DOUBLEPOST=1370288851,1370288599][/DOUBLEPOST]
felina ci sei???
hai visto che tipino è comparsa nel forummmmm (partito il ditino troppe "m")[DOUBLEPOST=1370289088][/DOUBLEPOST]c'è gnissuno?? toc toc
nulla
ascolto un pò di musica
Gratis per sempre!