Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. atz da quando sei diventato moderatore ?

... mi ricorda questa....
[DOUBLEPOST=1370338642,1370338576][/DOUBLEPOST]
A te ci passo sopra mi stò allenando

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO
59337_148628111840552_4137327_n.jpg

A

Abakab

Ospite
Top .. siamo al Bar
e si può dialogare come si vuole .. sempre nel rispetto, e mi risulta l'abbia aperto tu questo 3D .. non certo con l'intento di parlare di tematiche fiscali immobiliari .. o no??
..se poi ci sono altri problemi ..fammelo sapere ..magari in privato. ;)

A

Abakab

Ospite
.. ecco brava bimba guarda i cartoni animati ..che sono tanto belli ... s ii è un lungometraggio siii 3 mesi dura ... guarda piccola ..guarda!! :sorrisone:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
.. ecco brava bimba guarda i cartoni animati ..che sono tanto belli ... s ii è un lungometraggio siii 3 mesi dura ... guarda piccola ..guarda!! :sorrisone:

No... poi mi fanno male...
Erano impegnati ad alzare recinzioni e mettere grate alle finestre!
Hanno fatto scuola questi cartoni...

topcasa

Membro Storico
Top .. siamo al Bar
e si può dialogare come si vuole .. sempre nel rispetto, e mi risulta l'abbia aperto tu questo 3D .. non certo con l'intento di parlare di tematiche fiscali immobiliari .. o no??
..se poi ci sono altri problemi ..fammelo sapere ..magari in privato. ;)
Non capisco cosa hai? Sono in galera..... e non sempre riesco ad interagire. Non ho niente con nessuno, ne tanto meno con te. A presto.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Ludovica... Ludovica combina guai... ad Alessandro tu spacchi la "sedia" ormai... non curante della sua etàaaa.aaaa..

[DOUBLEPOST=1370340147,1370339999][/DOUBLEPOST]
Non capisco cosa hai? Sono in galera..... e non sempre riesco ad interagire. Non ho niente con nessuno, ne tanto meno con te. A presto.

La chiave... la chiave... la chiave... MIA! ( te la passo dopo Ingelman, so che la volevi)
sotto-chiave.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto