eppure una parte di me dice che non è vero[DOUBLEPOST=1370355245,1370355220][/DOUBLEPOST]purtroppo l'altra mi dice il contrariosenti l'eco? Ecco ancora un pò più giu!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
eppure una parte di me dice che non è vero[DOUBLEPOST=1370355245,1370355220][/DOUBLEPOST]purtroppo l'altra mi dice il contrariosenti l'eco? Ecco ancora un pò più giu!
essere in attesa non è indice di negatività se fossi negativa me ne andrei ti pare? L'attesa è segno di speranza, attendi e preghi, solo pensa bene al tipo di preghiera.[DOUBLEPOST=1370355436,1370355327][/DOUBLEPOST]no rosa mai negatività, solo positivismo.
Lancia la monetina ....., se senti l'eco sei in risalita .....eppure una parte di me dice che non è vero --- Messaggio unito: 1 minuto fa. Data messaggio originale: 1 minuto fa --- purtroppo l'altra mi dice il contrario
posso farti una domanda seria...è il momento o devo cambiare nick?essere in attesa non è indice di negatività se fossi negativa me ne andrei ti pare? L'attesa è segno di speranza, attendi e preghi, solo pensa bene al tipo di preghiera.[DOUBLEPOST=1370355436,1370355327][/DOUBLEPOST]
Lancia la monetina ....., se senti l'eco sei in risalita .....
allora, io sono da una vita nel commercio e quindi praticamente non ho nessuna lacuna sul come gestire il tutto. Quello che non comprendo è perché un'agenzia immob. non prende personale esterno in abbondanza per achisizioni e vendite, ma preferisce essere da solo. Io come titolare potrei gestire, motivando il personal esterno, e controllare tutta la gestione delle pratiche in ufficio. Ancora non sono andato da un consulente del lavoro ma credo che gli Agenti Immobiliari non abbiano un contratto ben definito. Cos'a sbaglio nel mio ragionamento?[DOUBLEPOST=1370356083,1370355997][/DOUBLEPOST]si ne sarei veramente felice.
oltre i miei errorini grammaticali, logicamenteallora, io sono da una vita nel commercio e quindi praticamente non ho nessuna lacuna sul come gestire il tutto. Quello che non comprendo è perché un'agenzia immob. non prende personale esterno in abbondanza per achisizioni e vendite, ma preferisce essere da solo. Io come titolare potrei gestire, motivando il personal esterno, e controllare tutta la gestione delle pratiche in ufficio. Ancora non sono andato da un consulente del lavoro ma credo che gli Agenti Immobiliari non abbiano un contratto ben definito. Cos'a sbaglio nel mio ragionamento?
che c'entro io..........sto solo guardando zitto zitto!Vedo vedo ..... farete un bel trio tu top e KK
che c'entro io..........sto solo guardando zitto zitto
Gratis per sempre!