topcasa
Membro Storico
No, No, i primi saranno i primi ad essere arrostiti, una bella grigliata di cinghialotto, non sarebbe male.. beati gli ultimi perchè saranno i primi!!![]()
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, No, i primi saranno i primi ad essere arrostiti, una bella grigliata di cinghialotto, non sarebbe male.. beati gli ultimi perchè saranno i primi!!![]()
No, No, i primi saranno i primi ad essere arrostiti, una bella grigliata di cinghialotto, non sarebbe male
la mia è di pelle, quella è di Ingelman della RomaCmq Enrico... SEI proprio un FIGO... è un vizio che hai preso dal nonno (Abakab) quello degli occhiali? La bandana rubata a TOP?
![]()
No, No, i primi saranno i primi ad essere arrostiti, una bella grigliata di cinghialotto, non sarebbe male
ah bè allora ... facciamoci pure stà magnata!!!![]()
sul serio da altre parti, qui ritorno in me stesso, sai non mi posso rovinare la mia fama che ho al bar. Qui mi detestano tuttiÈ perchè ti aveva preso sul serio![]()
Quello che non mi immaginavo sicuramente e che ho "toppato" è che era siculo veramente[DOUBLEPOST=1370453640,1370453621][/DOUBLEPOST]e poi di Enna[DOUBLEPOST=1370453772][/DOUBLEPOST]È perchè ti aveva preso sul serio![]()
top verità vera, sono di Caltanissetta veramenteche devo fare! ogni tanto devo fare la mia buona azione quotidiana, per redimere i miei peccati.
allora se sei di caltanissetta dimmi in quale paese provincia di CL vendono gli arancini di spaghettiQuello che non mi immaginavo sicuramente e che ho "toppato" è che era siculo veramente[DOUBLEPOST=1370453640,1370453621][/DOUBLEPOST]e poi di Enna[DOUBLEPOST=1370453772][/DOUBLEPOST]
top verità vera, sono di Caltanissetta veramente
San Cataldobravo e conosco bene la sicilia sardegna e emilia romagna[DOUBLEPOST=1370453859,1370453779][/DOUBLEPOST]
allora se sei di caltanissetta dimmi in quale paese provincia di CL vendono gli arancini di spaghetti
Gratis per sempre!