topcasa
Membro Storico
ha postato che tu in privato hai detto che nella foto tu non c'eri e ci ha messo in guardiaIn che senso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ha postato che tu in privato hai detto che nella foto tu non c'eri e ci ha messo in guardiaIn che senso?
Ok quindi oltre al bancone, si resta in piedi?Li ha distrutti il cinghiale nel suo dolce incedere al bar!
io ho detto che bere con me non deve essere una penitenza ma solo un esilarante piacere specialmente se beve nel mio bicchiere<--- ma se per lui è una penitenza...
chissà!!!!! Quando arriverà sono sicura che dirà le cose come stanno .... non è facile per me dirvi che .... che ..... hai presente i due uomini? ..... ehm ehmha postato che tu in privato hai detto che nella foto tu non c'eri e ci ha messo in guardia
.. no no .. risolto il problema .. voilà!!Ok quindi oltre al bancone, si resta in piedi?
Non credo sarà lo stesso piacere pagare il conto .... una consumazione e tre quarti!io ho detto che bere con me non deve essere una penitenza ma solo un esilarante piacere specialmente se beve nel mio bicchiere
.. Rosaaaa ??!!non è facile per me dirvi che .... che ..... hai presente i due uomini? ..... ehm ehm
Stasera offre la casaNon credo sarà lo stesso piacere pagare il conto .... una consumazione e tre quarti!
eh caro ....[DOUBLEPOST=1369250615,1369250597][/DOUBLEPOST].. Rosaaaa ??!!
abbasta parlare di lavoro!!!!Stasera offre la casa
c'è occasione per festeggiare?Stasera offre la casa
Gratis per sempre!