Rosa1968
Membro Storico
Aprì un post e ti diremo cosa ne pensiamo .......Ingelman.....dici a me ma sono 3 giorni che spari c.........te senza porto d'armi.,,,,,adesso dimmi cosa ne pensi di questa storia dell'enasarco.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Aprì un post e ti diremo cosa ne pensiamo .......Ingelman.....dici a me ma sono 3 giorni che spari c.........te senza porto d'armi.,,,,,adesso dimmi cosa ne pensi di questa storia dell'enasarco.
quante cosa hai ancora da scoprireEcco cactus! Ed io che non capivo!!!!!!!
Beppe se te ne vai mi offendoLascia perdere Rosa1968, non perdere tempo a rispondermi va bene già così scusate il disturbo buonanotte a tutti.
Perché fai così dai top. Sono sveglia dalle sei e mezza e sono arrivata a casa questa sera alle 22.30 credimi vorrei solo staccare.Lascia perdere Rosa1968, non perdere tempo a rispondermi va bene già così scusate il disturbo buonanotte a tutti.
Scusa top vado via io.Lascia perdere Rosa1968, non perdere tempo a rispondermi va bene già così scusate il disturbo buonanotte a tutti.
rosaScusa top vado via io. Ciao buona notte a tutti non avevo solo voglia di pensare a oneri maggiori tutto qui sono molto stanca. Notte a tutti A domani.
Ciao non volevo la prendesse così. Avrà i suoi buoni motivi.rosa
ci sei??
un salutino veloce???? Ufffffffff
che stressssssssssssssssssssss
5 minuti e vado anch'io cambio bar
meglio
vado a postare con Mpn di Bolle immobiliari
e se c'è enzo di grafici
cinghialottooooooo?
aspetta felina impulsivaCiao non volevo la prendesse così. Avrà i suoi buoni motivi. Buona notte
Scusa top vado via io.
Ciao buona notte a tutti non avevo solo voglia di pensare a oneri maggiori tutto qui sono molto stanca.
Notte a tutti
A domani.
Gratis per sempre!