Rosa1968
Membro Storico
si l'ho detto io, per me il grigio nero è spento freddo e triste, preferisco la vitalità dei colori e della natura e per questo adoro la primavera.
Top é per te.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si l'ho detto io, per me il grigio nero è spento freddo e triste, preferisco la vitalità dei colori e della natura e per questo adoro la primavera.
Ciao Rosa!
No grazie non è il mio tipo e poi questo quello che dovrebbe pulire.. se lo mangia!
.. ok ok vado vado ... piuttosto che la peste mi adatto a stò mezzo armadio gonfiato e mezzo babbo natale estivo !![DOUBLEPOST=1370811464,1370811420][/DOUBLEPOST]Tu sulla sdraio!!! Ora vengo li!
Top é per te.
.. ok ok vado vado ... piuttosto che la peste mi adatto a stò mezzo armadio gonfiato e mezzo babbo natale estivo !![DOUBLEPOST=1370811464,1370811420][/DOUBLEPOST]
Rosa per noi no? Sono goloso di cannoli siciliani!!
buonasera mmh....io amo la ricotta, magari mezzo, giusto per gradire.Top é per te.
Questo é per Top settimana prossima penserò a voi... ok ok vado vado ... piuttosto che la peste mi adatto a stò mezzo armadio gonfiato e mezzo babbo natale estivo !![DOUBLEPOST=1370811464,1370811420][/DOUBLEPOST]
Rosa per noi no? Sono goloso di cannoli siciliani!!
Questo é per Top settimana prossima penserò a voi.
Questo é per Top settimana prossima penserò a voi.
Grazie per il pensiero, conoscevo un'amica.........che faceva le torte per tutti ma pai pensato a me, neanche per un dolcetto, immagina la torta o altro, solo parole parole, nieant'altro che parole.[DOUBLEPOST=1370811796,1370811755][/DOUBLEPOST]Questo é per Top settimana prossima penserò a voi.
ti cedo volentieri il mio, magari posso solo assaggiarlo con un cucchiaino.Cioè tra 59 minuti? Posso aspettare...
Cioè tra 59 minuti? Posso aspettare...
Gratis per sempre!