bono bonoche ne dici di una grigliata di cinghiale fresco!
gnam gnam
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
bono bonoche ne dici di una grigliata di cinghiale fresco!
No sono sempre io.... non mi riconosci? Mi sono solo avvicianto all'obiettivo.cinghialotto hai cambiato look?
no, è solo un pò appesantito ....[DOUBLEPOST=1370872600,1370872522][/DOUBLEPOST]cinghialotto hai cambiato look?
un amuleto????? Ed io che pensavo ti fossi innamorato! Si sa quando si è innamorati si magna di più[DOUBLEPOST=1370872879][/DOUBLEPOST]No sono sempre io.... non mi riconosci? Mi sono solo avvicianto all'obiettivo. Cerca di capire.... è una metafora: in pratica l'obiettivo è la ripresa del mercato immobiliare con il conseguente rialzo repentino dei prezzi (così noi guadagnamo di più), e il fatto che io mi ci sia avvicinato sta a simboleggiare che ciò avverrà molto presto.
Alla faccia dell'amicizia ......ma l'hai venduta al cliente che ti ho mandato io? e la provvigione?
Scusa Massimo, ma qualcosina di diverso senza gli occhietti aperti magari, sai che quando preparo le frittatine di bianchetti io non le mangio? Hai presente, sono i pesciolini piccoli, ecco io non riesco, mi fanno tenerezza. Quindi apprezzo lo sforzo, ma so che potresti accontentarmi. Non credo ti faccia piacere avere un'ospite che guarda e non mangia ...... o si?[DOUBLEPOST=1370873417,1370873376][/DOUBLEPOST]ufff che faticata speriamo sia venuto bene
Io porto l'estintore!Anzi stasera si festeggia.
Non sono ingrassato ...è l'effetto grandangolo.no, è solo un pò appesantito
Organizziamo una mangiata ma senza cinese.
Non sono ingrassato ...è l'effetto grandangolo.
Mettilo a fuoco lento ti cuoci meglio[DOUBLEPOST=1370881358,1370881124][/DOUBLEPOST]No sono sempre io.... non mi riconosci? Mi sono solo avvicianto all'obiettivo.
Cerca di capire.... è una metafora: in pratica l'obiettivo è la ripresa del mercato immobiliare con il conseguente rialzo repentino dei prezzi (così noi guadagnamo di più), e il fatto che io mi ci sia avvicinato sta a simboleggiare che ciò avverrà molto presto.
Il CINESE... no ma LA cinese? Te gusta! Sono tradizionalista preferisco l'italiana. (N.B. non le italiane me ne basta una)
Gratis per sempre!