Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enrikon

Membro Senior
cinghialotto hai cambiato look?
No sono sempre io.... non mi riconosci? Mi sono solo avvicianto all'obiettivo.
Cerca di capire.... è una metafora: in pratica l'obiettivo è la ripresa del mercato immobiliare con il conseguente rialzo repentino dei prezzi (così noi guadagnamo di più), e il fatto che io mi ci sia avvicinato sta a simboleggiare che ciò avverrà molto presto.

Rosa1968

Membro Storico
cinghialotto hai cambiato look?
no, è solo un pò appesantito ....[DOUBLEPOST=1370872600,1370872522][/DOUBLEPOST]
No sono sempre io.... non mi riconosci? Mi sono solo avvicianto all'obiettivo. Cerca di capire.... è una metafora: in pratica l'obiettivo è la ripresa del mercato immobiliare con il conseguente rialzo repentino dei prezzi (così noi guadagnamo di più), e il fatto che io mi ci sia avvicinato sta a simboleggiare che ciò avverrà molto presto.
un amuleto????? Ed io che pensavo ti fossi innamorato! Si sa quando si è innamorati si magna di più[DOUBLEPOST=1370872879][/DOUBLEPOST]
ma l'hai venduta al cliente che ti ho mandato io? e la provvigione?
Alla faccia dell'amicizia ...... :p

Rosa1968

Membro Storico
ufff che faticata speriamo sia venuto bene
Scusa Massimo, ma qualcosina di diverso senza gli occhietti aperti magari, sai che quando preparo le frittatine di bianchetti io non le mangio? Hai presente, sono i pesciolini piccoli, ecco io non riesco, mi fanno tenerezza. Quindi apprezzo lo sforzo, ma so che potresti accontentarmi. Non credo ti faccia piacere avere un'ospite che guarda e non mangia ...... o si?:confuso:[DOUBLEPOST=1370873417,1370873376][/DOUBLEPOST]
Anzi stasera si festeggia.
Io porto l'estintore!

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
13773480_b4dd97849831fa111c5a47f77ec4fdf5.jpg

In ricordo dei vecchi tempi...
034_CucineDaIncubo_22maggio2013-620x350.jpg

topcasa

Membro Storico
No sono sempre io.... non mi riconosci? Mi sono solo avvicianto all'obiettivo.
Cerca di capire.... è una metafora: in pratica l'obiettivo è la ripresa del mercato immobiliare con il conseguente rialzo repentino dei prezzi (così noi guadagnamo di più), e il fatto che io mi ci sia avvicinato sta a simboleggiare che ciò avverrà molto presto.
Mettilo a fuoco lento ti cuoci meglio[DOUBLEPOST=1370881358,1370881124][/DOUBLEPOST]
Il CINESE... no ma LA cinese? Te gusta! Sono tradizionalista preferisco l'italiana. (N.B. non le italiane me ne basta una)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto