sempre pignolo tu... ma toppino che hai fatto al tuo avatar?? cos'è sta roba?? non mi posso assentare un attimo che già ti sei venduto la motoognuno faccia un programma di accoglienza e poi si decide
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
sempre pignolo tu... ma toppino che hai fatto al tuo avatar?? cos'è sta roba?? non mi posso assentare un attimo che già ti sei venduto la motoognuno faccia un programma di accoglienza e poi si decide
... è un classico .. donna al volante .....Mi raccomando.. che ci sia spazio per il mezzo.. non voglio ritrovarmi a posteggiare ancora così...
.. non chiedo molto .. un' accetta ... una piccola accetta !!
se va avanti così .. ci vorrà proprio un punto d'accoglienza
SAN PATRIGNANOognuno faccia un programma di accoglienza e poi si decide
ludovica,,, ehmm.. gliel'hai servita in un piatto d'argento,,, non è da teè un classico .. donna al volante .....
spero in una colletta sono sul lastrico.......non solaiosempre pignolo tu... ma toppino che hai fatto al tuo avatar?? cos'è sta roba?? non mi posso assentare un attimo che già ti sei venduto la moto
ludovica,,, ehmm.. gliel'hai servita in un piatto d'argento,,, non è da te
la professione ti ha proprio deformato... [DOUBLEPOST=1370897672,1370897601][/DOUBLEPOST]spero in una colletta sono sul lastrico.......non solaio
fosse il multicentrum... sarebbe il male minore ... qualche pettegolo mi ha pure detto che ha fatto il lifting...Non ho preso il multicentrum io Abakab devi fare l'antidoping!
la professione ti ha proprio deformato... [DOUBLEPOST=1370897672,1370897601][/DOUBLEPOST]
fosse il multicentrum... sarebbe il male minore ... qualche pettegolo mi ha pure detto che ha fatto il lifting...
ok faccio l'antidoping ma volevo ricordare alle donne alla guida che la destra è la parte dove stà il passeggero ..se c'è, altrimenti la cosa è valida comunque!
Gratis per sempre!