Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rosa1968

Membro Storico
Non devi chiedere a me, io opero in altro settore (per fortuna... infatti si pranza a quest'ora!)
almeno tu mangi, noi non pranziamo proprio .... dato il momento. Buon pomeriggio piccola ludovica e Paola. Chi è felice dei pagamenti di lunedì! Se lavorassi in modo costante ... ma così a spizzichi e bocconi non è il massimo, comunque pensiamo ad altro. Paola, Abakab è molto in gamba, so che è difficile vederlo alzato, ma proprio per la posizione ti sarebbe di aiuto, sa ascoltare, ed è paziente,figurati la piccola ludovica l'ha messo alla prova milioni di volte e lui è sempre rimasto indnne.

Rosa1968

Membro Storico
Ah però Top hai cambiato avatar .... :fiore:
a proposito, devo dire che abakab, massimo e top non dimostrano l'età. sarà il tipo di lavoro che fa sembrare giovani? O sono le tecnologie dei ritocchi oppure postano foto di quando erano diciottenni bah.Complimenti sentiti, ragazzi!:innocente:

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
non metto in dubbio che non sia in gamba. noto invece che ha le "spalle grosse"......anche se non si vedono.Lo mettete proprio "a giro". ciao AbaKab. tra non molto mi alleo anche io con ludovica e rosa. :ok: buon lavoro a tutti. a presto.........

U

Utente Cancellato 50408

Ospite
di che segno siete?
ciao e :amore:

Allegati

• Oroscopo romanesco.zip
    709,6 KB · Visite: 38

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
non metto in dubbio che non sia in gamba. noto invece che ha le "spalle grosse"......anche se non si vedono.Lo mettete proprio "a giro". ciao AbaKab. tra non molto mi alleo anche io con ludovica e rosa. :ok: buon lavoro a tutti. a presto.........

Ecco il nonno :sorrisone:
studiare-con-un-video.jpg

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
almeno tu mangi, noi non pranziamo proprio .... dato il momento. Buon pomeriggio piccola ludovica e Paola. Chi è felice dei pagamenti di lunedì! Se lavorassi in modo costante ... ma così a spizzichi e bocconi non è il massimo, comunque pensiamo ad altro. Paola, Abakab è molto in gamba, so che è difficile vederlo alzato, ma proprio per la posizione ti sarebbe di aiuto, sa ascoltare, ed è paziente,figurati la piccola ludovica l'ha messo alla prova milioni di volte e lui è sempre rimasto indnne.

I capelli li sta un po' perdendo suvvia....

nonno.jpg
[DOUBLEPOST=1371050125,1371050019][/DOUBLEPOST]
Ah però Top hai cambiato avatar .... :fiore:
a proposito, devo dire che abakab, massimo e top non dimostrano l'età. sarà il tipo di lavoro che fa sembrare giovani? O sono le tecnologie dei ritocchi oppure postano foto di quando erano diciottenni bah.Complimenti sentiti, ragazzi!:innocente:

Non lavorano.... quindi non si sciupano :D
Si fanno qualche ritocchino... giusto per togliere la sdraio dalla pancia....
uomo.jpg

A

Abakab

Ospite
di che segno siete?

ARIETE :D
Comincia, s'entusiasma, pija la cotta
se butta a capofitto ne la vita...
ma se trova un ostacolo è finita!
S,affloscia, se scoraggia,
s'urta e sbotta.
E' semprice, pò vive in d'una grotta
magnànno co' le mano e co' le dita
ma se strafòga, e quanno te s'invita sbafa, s'abboffa a uffa e te ce rotta.
Libbero, schietto, aperto, indipennènte,
s 'in****a, odia aspettà,
vo' fa a la lesta,
penza pe sé e nun je chiede gnente,
te sfragne li calli e resta indifferente.
Quanno s'ammala è sempre ne la testa:
sinusite, emicrania o quarche dente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto