Astuzia ci vuoleQundi devo desistere!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Astuzia ci vuoleQundi devo desistere!
Ma non si usano più neppure le borsette ..... Roba d'altri tempi!Ma non si usa +. Se qualcuno tenta di farmi il baciamano gli arriva la borsetta in testa e un calcio mirato nell'emisfero inferiore... cioè sicuramente vuole rubarmi il portafoglio.
Tu lasciami fare......Astuzia ci vuole
Finchè paghi!comunque il 3 d del 4+1 amici al bar d'immobilio, si può dire un successo.
seguo tutto.... ogni mattina il caffè davanti al forum... ogni tanto smetto un pò,,, troppi piagnistei ...azz....mi segui passo passo...interessante, o mi devo preoccupare..!
mi trovi assolutamente daccordoCi sono uomini che nonostante si muovono lo fanno solo su rotaia!
Si vero un vero antenato.Topcasa è un galantuomo di altri tempi... c'ha solo dei gusti musicali un pò friseèVedi l'allegato 5167
Questa, ci metti poche cose ma concentrate, sai che mattoneMa non si usano più neppure le borsette ..... Roba d'altri tempi!
Beh ma non avevi finito il lavoro o quel braccio libero ha un significato ....... Giusto lavare le tazzine ..... BravaEcco l'ultimo che mi ha tenuta stretta...
Gratis per sempre!