A
Abakab
Ospite
... guarda che ci vengo .. approfitto per andare a trovare parenti che è una vita che non vedo .a Ladispoli.se venite a Roma offro io
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
... guarda che ci vengo .. approfitto per andare a trovare parenti che è una vita che non vedo .a Ladispoli.se venite a Roma offro io
Non sarebbe male l'idea, Abakab tu dove sei Legnano?se venite a Roma offro io
io sto tutte l'estati a ladispoli, se vieni chiamami sarà un vero piacere, se viene pure Top paga lui mi deve tre pranziguarda che ci vengo .. approfitto per andare a trovare parenti che è una vita che non vedo .a Ladispoli.
NOn sarai anche tu un pendolare delle nord milano... io prov di ComoNato a Legnano ma ora vivo in provincia di Novara
No Ludovica non pendolo ora ci abito in provincia di NovaraNOn sarai anche tu un pendolare delle nord milano... io prov di Como
quando gli dici di pagare sparisce.Top paga lui mi deve tre pranzi
Facciamo che c'inviti a casa tua facciamo la spesa e dividiamo, noi maschietti.........ed io cucino per tutti.[DOUBLEPOST=1369087789,1369087741][/DOUBLEPOST]io sto tutte l'estati a ladispoli, se vieni chiamami sarà un vero piacere, se viene pure Top paga lui mi deve tre pranzi
Direi di NO, Ludovica di dove sei Como o Bergamo?..beh con te e Rosa non siamo lontanissimi
è una minaccia?.ed io cucino per tutti.
Gratis per sempre!